Nuovi Asus Eee PC: arrivano 900A, 901, 904HD e 1000H

 

Asus amplia la famiglia degli Eee PC (nella foto a sinistra), presentando le nuove serie Eee PC 900A, Eee PC 901, Eee PC 904HD e Eee PC 1000H che si affiancheranno da fine Agosto ai notebookgià disponibili e richiestissimi in ogni angolo del nostro Paese

Scritto da Maurizio Giaretta il 24/07/08 | Pubblicata in Windows Mobile | Archivio 2008

 

Asus Eee PCAsus amplia la famiglia degli Eee PC (nella foto a sinistra), presentando le nuove serie Eee PC 900A, Eee PC 901, Eee PC 904HD e Eee PC 1000H che si affiancheranno da fine Agosto ai notebookgià disponibili e richiestissimi in ogni angolo del nostro Paese.

Con l’arrivo delle nuove serie, sarà ancora più semplice e divertente scegliere il proprio Eee PC ideale, in base alle diverse esigenze, dal livello di portabilità desiderato alle dimensione del display e della tastiera, oppure in base a colori, autonomia, performance e funzionalità.

I nuovi Eee PC si caratterizzeranno per la cover brillante e lucida, merito di una speciale tecnologia per la lavorazione dei materiali denominata ASUS Infusion che, oltre a regalare un effetto di grande eleganza, consente di impreziosire gli Eee PC con particolari effetti grafici.

Eee PC 901 e 1000H sono rispettivamente equipaggiati con display da 8,9 e 10 pollici e dotati di webcam da 1,3 MPixel, tecnologia Bluetooth e WiFi.

Eee PCLa serie Eee PC 901 è, inoltre, disponibile in quattro nuove accattivanti tonalità alla moda, vivaci e allegre: Fragola, Verde Limone, Nero Brillante e Bianco Lucido. Eee PC 901 si caratterizza poi per l’audio Dolby, in grado di assicurare la migliore resa sonora, mentre Eee PC 1000H, disponibile nei colori Pearl White e Fine Ebony (Nero Lucido), è dotato di un tradizionale disco fisso da 80 GB, ideale per chi vuole archiviare una significativa quantità di documenti, foto e dati.

Lo stesso hard disk equipaggia anche il nuovo Eee PC 904HD, che rappresenta forse il miglior compromesso tra comfort d’utilizzo e budget per chi non ha esigenza di contenere al massimo peso e dimensioni. Disponibile nei tradizionali colori Galaxy Black (Nero Antracite) oppure Pearl White (Bianco Perla), Eee PC 904HD dispone di un display da 8,9 pollici e di una tastiera più ampia rispetto agli altri n@tbookequipaggiati con lo stesso schermo.

Oltre a queste tre nuove serie, viene introdotta in Italia anche Eee PC 900A, che è equipaggiata con un Solid State Disk da 8 GB, una webcam da 0,3 MPixel, Bluetooth e sarà in vendita nei colori Shiny White (Bianco Brillante), Shiny Black (Nero Brillante) e Purple (Prugna).

Le nuove serie Eee PC 900A, Eee PC 901 e Eee PC 1000H sono tutte dotate dl processore di ultima generazione Intel Atom e, in abbinamento alla tecnologia ASUS Super Hybrid Engine per il risparmio energetico, sono in grado di assicurare una durata della batterie straordinaria, che per alcuni modelli può arrivare a superare le 7 ore.

Oltre a queste quattro nuove serie, viene introdotto in Italia anche il modello Eee PC 900 16 GB, che presenta tutte le principali caratteristiche di Eee PC 900 e dispone di un Solid State Disk da 16 GB.

Tutti i nuovi Eee PC saranno acquistabili sia con sistema operativo Microsoft® Windows® XP che GNU Linux, tranne Eee PC 900A che sarà disponibile solo con GNU Linux e Eee PC 1000H solo con Windows XP.

Come i modelli attualmente disponibili sul mercato, anche i nuovi Eee PC saranno distribuiti in Italia attraverso una strategia multicanale che includerà i tradizionali distributori e computer shop, il mercato retail con le principali insegne, i negozi Telecom ed il sito www.tim.it.

Completi di una pratica custodia per il trasporto in grado di proteggerli da urti e graffi, i nuovi Eee PC saranno disponibili a partire da fine agosto con prezzi che vanno da 299 Euro a 499 Euro IVA inclusa.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?