MobileNavigator 7, aggiornamento gratuito per smartphones WiMo e Symbian

 

Navigon, uno dei principali fornitori di sistemi di navigazione al mondo, aggiorna il suo software di navigazione GPS MobileNavigator 7 rendendolo più versatile e ampliandone le possibilità di utilizzo

Scritto da Maurizio Giaretta il 07/08/09 | Pubblicata in Windows Mobile | Archivio 2009

 

Navigon, uno dei principali fornitori di sistemi di navigazione al mondo, aggiorna il suo software di navigazione GPS MobileNavigator 7 rendendolo più versatile e ampliandone le possibilità di utilizzo.

Da oggi è possibile infatti aggiornare i PDA e gli smartphones di ultima generazione dotati di sistema operativo Windows Mobile e di schermo WVGA ad alta risoluzione (per esempio Sony Ericsson Xperia X1, T-Mobile MDA VARIO V o Samsung i900 Omnia) con il nuovo software.

Anche coloro che possiedono telefoni Symbian possono beneficiare delle migliorie di MobileNavigator 7 per la navigazione a piedi, scaricando un aggiornamento gratuito (disponibile sul sito navigon.com/mn7) in inglese, francese, italiano e spagnolo.

La principale novità di questo aggiornamento consente di rilevare la propria posizione (position fixing) più velocemente tramite il modulo Assisted-GPS.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?