Acer presenta Acer beTouch E100 e beTouch E101, Acer S200 neoTouch e Acer beTouch E200

 

Acer lancia i nuovi smartphones beTouch

Scritto da Maurizio Giaretta il 27/10/09 | Pubblicata in Windows Mobile | Archivio 2009

 

Acer lancia i nuovi smartphones beTouch. Si tratta di Acer beTouch E100 (è disponibile anche la variante beTouch E101) e Acer beTouch E200.

Si tratta di tre modelli con un design sottile, schermo touch, sistema operativo Windows Mobile 6.5 (la versione più recente del sistema operativo mobile di Microsoft, con integrati la visualizzazione di documenti Office e PDF, browser Internet Explorer, Windows Marketplace e Live Messenger), e un'ampia gamma di connettività.

L’interfaccia grafica consente di personalizzare la videata iniziale in soli 2 passaggi per avere a portata di dito le applicazioni preferite. Tramite il pulsante ‘Start’ si accede a tutte le applicazioni e ai servizi.

La rubrica è sempre più user friendly: un semplice tocco sul nome è sufficiente per attivare una chiamata, inviare un messaggio o accedere ai social network preferiti. L’esclusiva tastiera virtuale, ottimizzata per l’utilizzo con le dita, rende più agevole e veloce la digitazione.

Per una panoramica completa sui tre nuovi modelli si consiglia di consultare la pagina dedicata disponibile su PianetaCellulare.it.

Acer beTouch E100 e beTouch E101: anteprima

 

Acer beTouch E100
 (nella foto a sinistra) e beTouch E101 sono due nuovi modelli con sistema operativo Windows Mobile 6.5 che si differenziano per la connettività: E100 garantisce una connettività veloce grazie al 3G integrato (HSPA) mentre beTouch E101 utilizza la piattaforma standard 2,75G (EDGE).
 
Entrambi hanno uno schermo touch da 3,2 pollici e una rotella di navigazione che consente agevolmente di accedere ai siti web preferiti, scrollare le pagine, fare lo zoom sui dettagli, consultare Facebook, guardare le foto degli amici su Flickr e sapere sempre dove ci si trova (grazie al sistema GPS con le mappe integrate).
 
beTouch E100 ed E101 (quest'ultimo nella foto a destra) integrano una fotocamera a risoluzione fotografica di 2 Megapixel. Un'altra caratteristica interessante, tipica dei modelli Windows, è la visualizzazione dei documenti Office Mobile (Word, Excel e PowerPoint) e Outlook Mobile.
 
I due modelli sono disponibili nei colori bianco e nero, tuttavia è possibile aggiungere delle cover colorate e personalizzarli con il verde, rosa o rosso.
 
Per una panoramica sulle specifiche dettagliate si consiglia di consultare la scheda tecnica presente su PianetaCellulare.it.

Acer S200 neoTouch nuovo Windows Phone di Acer

 

Acer presenta neoTouch, uno smartphone nero, bello, prezioso e allo stesso tempo potente e ricco di funzionalità e applicazioni Windows quali email, Internet Mobile e Office Mobile.
 
Si tratta infatti di un Windows Phone con un ampio schermo touch da 3,8 pollici ad alta risoluzione, connettività 3G+ (HSPA), connessione Wi-Fi e Bluetooth e con un potente processore Qualcomm Snapdragon a 1 GHz che consente di sfruttare le capacità multimediali senza rallentare le prestazioni dell'intero sistema.
 
Acer S200 NeoTouch è compatibile con i siti di social network (che vanno tanto di moda adesso) come Blogger, Flickr, YouTube e Facebook, dispone di supporto per applicazioni di messaggistica istantanea e per la gestione delle email.
 
L'interfaccia touch permette di personalizzare facilmente la schermata iniziale con le applicazioni preferite. Il pulsante di avvio, caratteristico dei sistemi operativi Windows, consente di accedere a tutte le applicazioni, grazie a un semplice scroll della schermata.
 
Una volta inserito il blocco telefono, sul display si potranno comunque visionare l’arrivo di nuovi messaggi o l’avviso di nuovi appuntamenti.
 
S200 neoTouch sul retro ha una fotocamera a risoluzione 5 Megapixels accessoriata di auto focus, geo tagging e LED flash (vedi la foto a lato) e dispone di sistema di navigazione AGPS integrato.
 
Per quanto riguarda il trasferimento dei files, lo smartphone Acer dispone di Acer Sync, una funzionalità che permette di sincronizzare Contatti, Calendario, Foto e Videoclip con i netbook, i notebook basati su Windows o gli account Google. Acer Sync inoltre integra un’applicazione che permette di sincronizzare i Contatti e la Rubrica con il PC attraverso il Wi-Fi, non appena si accede a una rete wireless.
 
All'interno della rubrica, con un tocco sul nome si avvia una chiamata, si invia un messaggio o si accede al social network preferito. L’esclusiva tastiera virtuale, ottimizzata per la digitazione sullo schermo touch, rende la scrittura più agevole e veloce rispetto alle soluzioni tradizionali.
 
Per tutte le caratteristiche tecniche comunque si consiglia di consultare la scheda di Acer S200 neoTouch su PianetaCellulare.it.
 

Acer beTouch E200 con touch e HSPA: anteprima

 

Il nuovo Acer beTouch E200 è uno smartphone Windows Mobile con interfaccia touchscreen pensato per chi utilizza il proprio dispositivo mobile come strumento per stare in contatto con i propri amici, per connettersi a internet o più in generale per condividere le proprie esperienze online.
 
E200 beTouch ha un design elegante ed è disponibile nella versione bianca e nera.
 
Ha un ampio schermo touch da 3,0 pollici e i cinque pulsanti touch di navigazione consentono di accedere con facilità a tutte le applicazioni principali o a quelle preferite (ad esempio Internet Explorer, i siti di social network, le mappe online eccetera.).
 
Lo smartphone dispone poi di una tastiera numerica che consente di scrivere SMS, MMS, messaggi istantanei (con le applicazioni di instant messaging come Windows Live Messenger) ed email oppure di fare una "più banale" chiamata.
 
E200 beTouch ha anche una fotocamera a risoluzione 3,2 Megapixels; le foto possono successivamente essere caricate sull’account di Facebook, Flickr o Blogger. Dispone inoltre di connettività HSPA, di slot per schede di memoria microSD e di sistema di navigazione AGPS.
Per ulteriori informazioni si consiglia comunque di controllare la scheda tecnica su PianetaCellulare.it.


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?