Classifica videogiochi Apple della settimana per iPhone e iPod touch

 

La classifica della settimana dei videogiochi USA per iPhone e iPod touch vede oggi confrontarsi per la prima posizione Monopoly di Electronic Arts e Call Of Duty: World at War Zombies di Activision (di cui sotto è disponibile uno screenshot)

Scritto da Maurizio Giaretta il 07/12/09 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2009

 

La classifica della settimana dei videogiochi USA per iPhone e iPod touch vede oggi confrontarsi per la prima posizione Monopoly di Electronic Arts e Call Of Duty: World at War Zombies di Activision (di cui sotto è disponibile uno screenshot).

Nelle posizioni successive di classifica, Tetris detta legge su Bejeweled 2. Seguono a ruota Scrabble, The Sims 3, Implode!, Madden NFL 10, Need for Speed Undercover e Rock Band.

La classifica mette in evidenza le applicazioni più remunerative su App Store, il negozio multimediale di applicazioni per gli smartphone di Apple (quindi le applicazioni non sono elencate in ordine di vendite).

I dati sono cortesemente forniti dalla stessa Apple. Nella classifica figurano solamente le applicazioni catalogate come "videogiochi". Ecco la classifica della settimana:

1. Call of Duty: World at War Zombies ($9.99)
2. Monopoly ($4.99)
3. Tetris ($4.99)
4. Bejeweled 2 ($2.99)
5. Scrabble ($4.99)
6. The Sims 3 ($6.99)
7. Implode! ($1.99)
8. Madden NFL 10 ($6.99)
9. Need for Speed Undercover ($4.99)
10. Rock Band ($6.99)

X2 Football 2009, videogioco per iPhone 3G e iPod touch
 
Per tutti gli appassionati di calcio, arriva X2 Football 2009, un gioco compatibile con smartphones iPhone 3G e iPod touch con versione software 2.1 o successiva.
Il gioco, scaricabile da iTunes oppure da App Store, richiede almeno 81,4 MB disponibili sul disco fisso e costa 1,59 euro.
Con X2 Football 2009 è possibile creare e partecipare a diversi tornei, campionati e coppe con più di 50 squadre nazionali. Il video gioco dispone di sistema di controllo X2 composto da uno stick analogico fluttuante e dai pulsanti S.M.A.R.T. X2 per una maggiore fluidità dei movimenti durante le azioni di gioco.
Per ulteriori informazioni sul videogioco è possibile consultare la scheda prodotto disponibile (clicca qui) su PianetaCellulare.it.
 
Trillian finalmente arriva per iPhone e iPod touch
 
Cerulean Studios, la società che ha creato Trillian, un'applicazione di messaggistica istantanea, ha riferito che Trillian sfoggerà parecchie funzioni utente disponibili da subito per Apple iPhone 3G. L'applicazione visualizza i contatti, raggruppati e ordinati per le loro rispettive categorie. 

Gli utenti potranno visualizzare chat multiple all'interno del display. 
Grazie agli aggiornamenti che Apple ha fatto per iPhone e iPod Touch, Trillian supporta anche il copia e incolla. Come nel caso di Trillian per il desktop, gli utenti possono impostare il loro stato, scegliere un avatar e impostare diversi messaggi di stato. 

Questo avviene in quanto l'applicazione è sempre collegata al server di Cerulean Studios e gli utenti possono sincronizzare il loro contenuto tra più client di messaggistica istantanea. 

Secondo Cerulean Studios, tutte le chat sono mantenute sul server, in modo che siano tenuti in caso di perdita della connessione. L'applicazione avvisa gli utenti quanto ricevono un messaggio in maniera istantanea, indipendentemente dal fatto che Trillian sia acceso oppure no nel vostro iPhone.
Quando si riceve un messaggio istantaneo, gli utenti vedranno una finestra di dialogo, ascolteranno il suono di notifica, ed saranno in grado di avviare Trillian e rispondere alla persona.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?