Apple iPhone: arriva la nuova versione 2.0 di Immobiliare.it

 

Tutti coloro che sono in cerca di una nuova casa oggi hanno uno strumento in più: Immobiliare

Scritto da Maurizio Giaretta il 30/03/11 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2011

 

Tutti coloro che sono in cerca di una nuova casa oggi hanno uno strumento in più: Immobiliare.it, uno dei siti leader nel suo settore, ha presentato la nuova versione 2.0 dell'omonima app per iPhone.

L'applicazione è disponibile anche per Apple iPad e per i telefonini Nokia.

Immobiliare.it 2.0 per iPhone è un prodotto totalmente nuovo che consente, rispetto alla versione precedente, di navigare più fluidamente, di visualizzare gli annunci su mappa più completa e di sincronizzare le ricerche preferite con il portale Immobiliare.it.

Altra caratteristica è la possibilità di ricevere direttamente via email (push) tutte le notifiche relative ai nuovi annunci pubblicati e corrispondenti alle ricerche degli utenti.

La prima versione dell’applicazione per iPhone è stata pubblicata nel Novembre 2009 e in questo anno e mezzo abbiamo imparato molto" ha affermato Carlo Giordano, AD del Gruppo. "La ricerca su iPhone è complementare a quella del sito web; gli utenti ne prediligono l’uso nel primo mattino o la sera dopo il lavoro, e registriamo il picco delle ricerche il sabato e la domenica”.

La nuova versione dell'applicazione è disponibile su iTunes gratuitamente a questo indirizzo.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?