Apple iPhone: come aggiungere le note sulle immagini con Snap

 

Come si possono aggiungere in maniera rapida e semplice delle note alle immagini presenti nell'album del proprio Apple iPhone, iPad o iPod Touch? Senza impazzire con software di fotoritocco, la soluzione è dietro l'angolo con il programma "Snap!"

Scritto da Gabriele Coronica il 14/04/11 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2011

 

Come si possono aggiungere in maniera rapida e semplice delle note alle immagini presenti nell'album del proprio Apple iPhone, iPad o iPod Touch? Senza impazzire con software di fotoritocco, la soluzione è dietro l'angolo con il programma "Snap!".

Disponibile nell'App Store ad un prezzo di 1.59 euro, l'applicazione è per il momento localizzata soltanto in lingua inglese, richiede almeno il sistema operativo iOS 4.0 per funzionare correttamente ed è compatibile con iPhone 4, iPod touch 4G e iPad 2 Wi-Fi + 3G.

In pochissimi tap è possibile applicare sulle fotografie appena scattate o in quelle già presenti nell'Album diversi stili di note, per poi salvare il tutto in nuove immagini e condiverle via Email o anche Facebook.

L'interfaccia utente è davvero molto intuitiva, e lo scatto di nuove foto avviene direttamente all'interno del programma. Sono disponibili diverse funzionalità interessanti, come per esempio il touch-to-focus, la quale serve per regolare il focus della fotocamera tramite il display.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?