Cina: ragazzina vende la verginita' per un iPhone 4

 

Qualcuno si ricorda dell'adolescente cinese che a inizio mese si era fatto asportare un rene per potersi acquistare un iPad 2? Bene, oggi arriva un'altra notizia sempre sulla stessa falsariga e sempre dalla stessa area geografica

Scritto da Maurizio Giaretta il 29/06/11 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2011

 

Qualcuno si ricorda dell'adolescente cinese che a inizio mese si era fatto asportare un rene per potersi acquistare un iPad 2? Bene, oggi arriva un'altra notizia sempre sulla stessa falsariga e sempre dalla stessa area geografica.

A differenza della storia che abbiamo appena accennato, fortunatamente (almeno per il momento) non si è ancora fatto male nessuno. Cambiano le variabili, ma l'equazione rimane quasi la stessa: il protagonista questa volta è una femmina e l'oggetto del desiderio è stato sostituito con un iPhone.

La vicenda è la seguente: secondo quanto riporta il sito cinese Biznewschina, una ragazzina avrebbe offerto la propria verginità in cambio di iPhone 4, cercando candidati su Weibo, un sito cinese di microblogging analogo a Twitter.
 

Siccome suo padre si è rifiutato di acquistarne uno, la spregiudicata teenager per coronare il sogno di essere proprietaria di un iPhone 4 si sarebbe armata di spirito d'impresa, pubblicando una sua foto con alcune informazioni personali e dando il via alla ricerca del miglior offerente.

I commenti sono cominciati ad arrivare: secondo alcuni lo scambio non vale un iPhone 4, mentre altri si sono divertiti consigliando alla ragazzina di aspettare il lancio di iPhone 5 a Settembre.

Non si sa se sia stata veramente la vergine cinese a dar via a questo 'bordello mediatico'; essa stessa potrebbe anche essere la vittima di una burla, di qualcuno che abbia avuto accesso al suo profilo personale. Comunque sia, verrebbe da dire che certe cose succedono solo in Cina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?