Prototipo di iPhone 4 economico, spuntano le prime foto

 

Assieme alle continue indiscrezioni su iPhone 5, ora sono state pubblicate anche le prime immagini di quello che sarebbe un prototipo a basso costo di iPhone 4

Scritto da Maurizio Giaretta il 28/07/11 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2011

 

Assieme alle continue indiscrezioni su iPhone 5, ora sono state pubblicate anche le prime immagini di quello che sarebbe un prototipo a basso costo di iPhone 4.

La possibilità che si tratti di un falso è elevata, comunque per onor di cronaca noi riportiamo i fatti.

La fonte è un sito vietnamita (Tinhte.vn). Le immagini avrebbero a che fare un una fonte 'estremamente affidabile' e rappresenterebbero, come abbiamo anticipato, iPhone 4 in versione economica.

La differenza principale con il modello originale starebbe nei materiali: la versione economica infatti farebbe uso della plastica al posto del vetro.

Tinhte.vn è un sito noto per aver diffuso in anteprima le immagini di quello che pochi giorni dopo sarebbe stato presentato da Apple come iPhone 4. Lo stesso sito ha anche ripotato delle immagini e dei video di un prototipo di iPod touch con fotocamera e di iPhone 4 a 64 GB con integrata una versione speciale di iOS 4.

Un cuore iPad nel prossimo iPhone 4

Le ultime immagini provenienti dal Vietnam riguardanti il presunto prototipo di iPhone 4 rivelano un nuovo interessante particolare sfuggito a molti ma non a iFixit, esperti di hardware e componentistica.

Processore Apple A4

Mentre la scocca e il design assomiglia molto al precedente prototipo di iPhone 4 apparso su Gizmodo, questa nuova versione dotata di 16 GB di memoria svela che il nuovo iPhone sarà equipaggiato con il processore Apple A4 SOC, lo stesso che equipaggia Apple iPad

iFixit sostiene infatti che il nuovo iPhone disporrà di un processore potente quanto quello di iPad e 256MB di memoria Ram, ovvero la stessa quantità utilizzata su iPad e iPhone 3GS.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?