Assieme alle continue indiscrezioni su iPhone 5, ora sono state pubblicate anche le prime immagini di quello che sarebbe un prototipo a basso costo di iPhone 4.
La possibilità che si tratti di un falso è elevata, comunque per onor di cronaca noi riportiamo i fatti.
La fonte è un sito vietnamita (Tinhte.vn). Le immagini avrebbero a che fare un una fonte 'estremamente affidabile' e rappresenterebbero, come abbiamo anticipato, iPhone 4 in versione economica.
La differenza principale con il modello originale starebbe nei materiali: la versione economica infatti farebbe uso della plastica al posto del vetro.
Tinhte.vn è un sito noto per aver diffuso in anteprima le immagini di quello che pochi giorni dopo sarebbe stato presentato da Apple come iPhone 4. Lo stesso sito ha anche ripotato delle immagini e dei video di un prototipo di iPod touch con fotocamera e di iPhone 4 a 64 GB con integrata una versione speciale di iOS 4.
Un cuore iPad nel prossimo iPhone 4

Mentre la scocca e il design assomiglia molto al precedente prototipo di iPhone 4 apparso su Gizmodo, questa nuova versione dotata di 16 GB di memoria svela che il nuovo iPhone sarà equipaggiato con il processore Apple A4 SOC, lo stesso che equipaggia Apple iPad.
iFixit sostiene infatti che il nuovo iPhone disporrà di un processore potente quanto quello di iPad e 256MB di memoria Ram, ovvero la stessa quantità utilizzata su iPad e iPhone 3GS.