E' stata resa disponibile la nuova versione (2.0) dell'applicazione 119 Self Service per iPhone, che consente agli utenti Tim di essere costantemente aggiornati sulla loro situazione contrattuale e sui altrei dettagli riguardanti il piano telefonico.
Inoltre è stato annunciato che nei prossimi mesi saranno aggiunte delle nuove funzionalità, che renderanno l'app più utile e completa. Per queste, tuttavia, bisogna ancora aspettare.
Con 119 Self Service di Tim è possibile gestire la propria linea telefonica direttamente da iPhone. Si hanno sempre a disposizione le informazioni sul credito residuo o il saldo del bimestre non ancora fatturato (dipende se si ha un piano ricaricabile o in abbonamento), sulla scadenza della SIM, sulle offerte attive, sul dettaglio delle chiamate e altro ancora.
Con la versione 2.0 si può anche ricaricare il numero TIM con Ricaricard e visualizzare tutti i numeri TIM precedentemente intestati (con la "funzione associa SIM"). L'app è riservata ai clienti privati.
Per usare il servizio è necessario il collegamento a internet, tramite Wi-Fi o rete 3G.
Disponibilità e download - L'applicazione 119 Self Service è disponibile gratuitamente a questo indirizzo dell'iTunes App Store.