Apple iPhone Math da 4.8 pollici: un rendering ci svela il design

 

Direttamente dal sito russo AppleDigger arriva la prima immagine di rendering del possibile design dell'iPhone Math, la nuova versione del melafonino che dovrebbe avere un hardware aggiornato rispetto all'attuale iPhone 5, a cominciare dallo schermo

Scritto da Gabriele Coronica il 27/01/13 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2013

 

Direttamente dal sito russo AppleDigger arriva la prima immagine di rendering del possibile design dell'iPhone Math, la nuova versione del melafonino che dovrebbe avere un hardware aggiornato rispetto all'attuale iPhone 5, a cominciare dallo schermo.

Stando infatti alle ultime indiscrezioni diffuse sul web, il display multi-touch del telefono dovrebbe avere una diagonale di ben 4.8 pollici e risoluzione più elevata, in linea quindi con le offerte della concorrenza Android (Samsung Galaxy S3 ha lo schermo con la medesima diagonale).

Si vocifera inoltre che questo nuovo smartphone abbia sulla scocca posteriore un sensore fotografico da 12 megapixel. Ci si aspetta poi un aggiornamento anche per quanto riguarda i componenti interni, come la memoria RAM e il processore.

Non sappiamo ancora se e quando questo iPhone Math, chiamato anche iPhone Maxi, verrà commercializzato sul mercato, ma è probabile che il suo annuncio avvenga entro l'estate, forse a giugno nel corso dell'evento WWDC 2013 di San Francisco.

Nell'attesa di saperne di più a riguardo, vi ricordiamo che l'attuale iPhone 5 è disponibile per la vendita in Italia ad un prezzo di partenza di 729 euro IVA compresa per la versione con 16 GB di memoria flash interna.

Caratterizzato dalle dimensioni di 123.8 x 58.6 x 7.6 millimetri, per un peso complessivo di 112 grammi, il device ha un display multi-touch capacitivo da 4 pollici con risoluzione di 1136 x 640 pixel, trattamento protettivo Gorilla Glass e tecnologia IPS.

Due sono le fotocamere: una frontale da 1.2 Megapixel per le videochat in alta qualità tramite l'app Facetime inclusa in iOS, e una posteriore da 8 Megapixel con flash LED, auto focus e supporto alla registrazione di video in FullHD 1080p.

Il processore Apple A6 dual core ha una frequenza operativa di 1,2 GHz, la memoria RAM ammonta a 1 GB, la batteria al litio ha una capacità di 1440 mAh e non mancano i moduli di connettività 4G LTE, Wifi, Bluetooth e GPS.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?