Video: iPhone 5C, personalizza la cover con CaseCollage

 

Tutti coloro che hanno già acquistato la protezione ufficiale per Apple iPhone 5C e si sono resi conto solo in un secondo momento di non aver speso poi così tanto bene quei 30 dollari, sappiano che c'è la possibilità di mettere una toppa alla situazione

Scritto da Maurizio Giaretta il 15/10/13 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2013

 

Tutti coloro che hanno già acquistato la protezione ufficiale per Apple iPhone 5C e si sono resi conto solo in un secondo momento di non aver speso poi così tanto bene quei 30 dollari, sappiano che c'è la possibilità di mettere una toppa alla situazione.

Apple iPhone 5C

Stiamo parlando di un'applicazione chiamata CaseCollage, pensata appositamente per riempire le lacune - o, per meglio dire, i buchi - posteriori di queste custodie in plastica colorate. L'app consente di inserire nelle immagini in corrispondenza dei fori, che possono essere prese dalla galleria fotografica, che possono essere semplicemente riempite con un colore o che possono corrispondere a una lettera maiuscola, minuscola e in diversi stili di carattere.

Quando l'opera d'arte è terminata, si stampa il tutto e lo si applica tra la scocca posteriore del telefono e la custodia. Il risultato sarà subito visibile: sarà più bello, eventualmente colorato e sicuramente più personalizzato.

iPhone 5C, così come iPhone 5S, arriverà nei negozi italiani il 25 Ottobre al prezzo consigliato di 629 euro per la versione 16 GB. Realizzato con un unico pezzo di policarbonato con rivetimento rigido e cornice rinforzata in acciaio, sarà disponibile in cinque colori scintillanti: verde, rosa, giallo, bianco e azzurro.

Per proteggerlo da eventuali cadute e urti, Apple metterà in vendita anche delle cover colorate, soffici, in tinta opaca e rivestite in microfibra in maniera da generare un netto contrasto con la superficie lucida del telefono, che costeranno 29 euro e che nella parte posteriore hanno una serie di fori circolari.

Nel caso in cui si avesse scelto la custodia per avere la marca abbinata, ma solo dopo l'acquisto ci si fosse resi conto che non sono stati i 29 euro spesi proprio nel migliore dei modi, allora come soluzione per chiudere in un cassetto l'imbarazzo può essere proprio quella di usare CaseCollage.

Disponibilità e download - CaseCollage è un'applicazione sviluppata da Jonathan Wiley, compatibile con iOS 7, che pesa 7,9 MB e che si può scaricare gratuitamente dall'iTunes App Store.

CaseCollage - Print your own design for the new iPhone 5c case


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?