Eva Henger e Belen Rodriguez scaldano gli iPhone nel nuovo Max Puzzle

 

Rcs Digital e DigitalFun hanno rilasciato un nuovo videogioco Max Puzzle: Belen Rodriguez già disponibil per il download su App Store

Scritto da Redazione il 28/07/09 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2009

 
Rcs Digital e DigitalFun hanno rilasciato un nuovo videogioco Max Puzzle: Belen Rodriguez già disponibil per il download su App Store.
Max Puzzle
 
Il prodotto sarà immediatamente accessibile agli oltre 30 milioni di utenti mondiali possessori di iPhone e iPod Touch grazie alla localizzazione multilingua in inglese, italiano, francese, tedesco, spagnolo e giapponese.

Max Puzzle è un puzzle touch che ha come protagonista la soubrette Belen Rodriguez, protagonista di Max e di molte trasmissioni recenti.
Al termine di ogni livello di gioco verrà svelata una nuova foto sotto forma di wallpaper direttamente sulla cartella del vostro iPhone, potendo quindi utilizzarla anche come sfondo.

Grazie alla funzione Facebook Connect i punteggi di gioco possono essere caricati e condivisi con tutti gli amici del famoso social network.

Facebook Connect

Max Puzzle: Belen Rodriguez è in vendita sull’App Store, sezione giochi – rompicapo, al prezzo di 1.59 euro. 

Eva Henger in formato Puzzle per iPhone 0.79 Euro

 
Eva Henger La famosa attrice Eva Henger sbarca su iPhone in formato Puzzle digitaile. Il nuovo gioco Shaking Eva  promosso da Neomobile è disponibile su App Store al costo di 79 centesimi e permette di utilizzare il classico gioco del puzzle rivisto in chiave multitouch con Eva Henger a fare da soggetto.

Lo scopo del gioco sarà di ricomporre la bella Eva Henger nel minor tempo possibile, addocchiando le sue forme e ricomponendole nei posti giusti.

Al termine di ciascun livello di gioco, Eva apparirà sotto forma di wallpaper esclusivo nella Galleria per la gioia di tutti gli appassionati delle curve dell’est. Inoltre il gioco supporta la funzionalità Facebook Connect, per far conoscere i propri records a tutti gli amici del social network più in voga del momento. 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?