iPhone 2009, nuovi rumors. Lancio ufficiale il 17 Luglio

 

Ecco gli ultimi rumors che riguardano la tanto attesa nuova versione di Apple iPhone

Scritto da Maurizio Giaretta il 21/05/09 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2009

 

Ecco gli ultimi rumors che riguardano la tanto attesa nuova versione di Apple iPhone. Segnatevi questa data: il 17 Luglio sarà il giorno dell'annuncio ufficiale di iPhone 2009.

La nuova versione di iPhone dovrebbe usare la tecnologia AMOLED per lo schermo. Questa tecnologia consente dei risparmi energetici superiori rispetto ai tradizionali monitor a matrice attiva LCD TFT, quindi ciò significherebbe anche una maggiore autonomia della batteria.

Sulla parte posteriore ci sarà un bel logo Apple, un pò come accade oggi per i computer. Il design sarà sempre metallico, la fotocamera avrà una risoluzione di 3,2 Megapixels con autofocus, registrazione video.

Sarà possibile l'invio di MMS con immagini e video, la memoria RAM interna e la potenza del microprocessore saranno raddoppiate rispetto a quelle attuali.

Ultima chicca, iPhone 2009 sarà disponibile in due versioni, da 16 e da 32 GB. Naturalmente rimaniamo in attesa del comunicato ufficiale dell'azienda di Steve Jobs.

Già previsto da analisti e teorizzato spesso su blog e forum d'oltre oceano,  Apple iPhone 3G raddoppia la memoria e lancia la nuova versione da 32 GB, davvero tanti ma niente diparagonabile ai 160 GB del vecchio, si fa per dire, iPod Classic.


Il primo annuncio è comparso su T-Mobile Austria che ha messo in listino questa versione collegata ad un piano tariffario obbligatorio per 24 mesi e disponibile per Luglio o Agosto.

Prossima tappa, lo storico traguardo dei 64 GB.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?