iPhone 3.0: Hsdpa, 32 Gb di memoria e doppia fotocamera

 

Il nuovo iPhone 3

Scritto da Redazione il 08/06/09 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2009

 
Il nuovo iPhone 3.0 che sbarcherà in Italia a fine giugno con Tim e Vodafone presenta alcune interessanti novità rispetto alla versione 2.0

Supporto Hsdpa
Sembra confermato il supporto di rete Hsdpa da 7.2 Mbps che dovrebbe risolvere in maniera definitiva qualunque problema di rete che inizialmente aveva colpito la versione iniziale 3G.
La rete Hsdpa garantirà inoltre un accesso più rapido alla rete e una vita più lunga rispetto al 3G, visto che la rete Hsdpa è destinata a restare operativa almeno per i prossimi 3 anni.

Nuovo Processore
Nuovo processore ARM da 600 Mhz, nonostante le voci di interessamento di Apple nel produrre un proprio microprocessore per lo smartphone, con tante polemiche piovute da Intel stessa, snobbata a favore di ARM.

32 GB di memoria
Come il recente upgrade della versione 2.0, rilanciato in versione 32 GB, anche il nuovo iPhone 3.0 disporrà come memoria di base ben 32 GB di memora interna.

Doppia Fotocamera
Sembra confermata la presenza della doppia fotocamera con quella principale da 3.2 Megapixel (rispetto ai 2 Megapixel attuali), registrazione ed editing video.

Dislay OLED
Il nuovo display iPhone dovrebbe essere un display OLED, molto più più luminoso e definito rispetto a quello attuale TFT.

Funzioni integrate ufficialmente
Dopo molti aggiornamenti software, saranno integrate ufficialmente e in versione natiav le funzioni di copia e incolla che tanto avevano fatto scalpore nella precedente versikone e finalmente la funzione MMS, supporto bluetooth stereo (A2DP per supporto cuffie e casse bluetooth) .
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?