iPhone: con Barista prepari caffe' e cappuccino come al bar

 

Ti piace ogni tanto prendere una pausa e gustarti un buon caffè al bar? Ti piacerebbe farti in casa un cappuccino o un mocaccino come Dio comanda? Ebbene, se hai un iPhone o un iPod touch con sistema operativo iPhone OS successivo alla versione 2

Scritto da Maurizio Giaretta il 05/11/09 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2009

 

Ti piace ogni tanto prendere una pausa e gustarti un buon caffè al bar? Ti piacerebbe farti in casa un cappuccino o un mocaccino come Dio comanda?

Ebbene, se hai un iPhone o un iPod touch con sistema operativo iPhone OS successivo alla versione 2.1, ti puoi scaricare da iTunes o da App Store Barista, un'applicazione disponibile a 2,39 euro.

BaristaL'applicazione, che richiede poco meno di 1 MB di spazio libero di memoria, consente di preparare un ottimo caffè espresso (oppure un cappuccino, una cioccolata e altro ancora) anche da casa propria, senza cioè la necessità di recarsi in qualche bar o in qualche pasticceria.

L'applicazione guida l'utente attraverso tutti i passi necessari per fare degli ottimi caffè, cappuccini, caffè latte, caffè americano, caffè macchiato eccetera.

Barista è supportata da una gradevole interfaccia che ricorda i colori classici del cappuccino e del latte macchiato.

Per ulteriori informazioni si consiglia di consultare la scheda dell'applicazione disponibile su PianetaCellulare.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?