Motorola Moto 360, arriva Android 5.1.1

Motorola Moto 360, arriva Android 5.1.1

Per lo smartwatch Motorola Moto 360 arriva finalmente l'aggiornamento Android 5.1.1. Tra le nuove caratteristiche la capacità di supportare più funzioni dalle applicazioni.

 

Scritto da , il 18/06/15

Add to Flipboard Magazine. Flipboard
 
 

Android Wear 5.1.1 è finalmente pronto per arrivare sullo smartwatch Moto 360 di Motorola. L'aggiornamento è in distribuzione per il dispositivo indossabile via over-the-air (OTA).

Un paio di settimane fa abbiamo appreso che l'aggiornamento ad Android Wear 5.1.1 del firmware per il Moto 360 è stato ritardato a causa di problemi di prestazioni. Il team di sviluppatori di Motorola ha risolto in breve tempo i problemi, e Motorola rilascerà l'aggiornamento a fasi nel corso dei prossimi giorni. Pertanto, siate pazienti che l'aggiornamento è pronto, bisogna solo attendere l'arrivo per il vosto modello (se qualcuno lo ha di importazione potrebbe riceverlo prima, dipende dal paese di origine).

Lo smartwatch Motorola Moto 360 è disponibile dall'inizio dell'anno in Italia, periodo in cui ha il device indossabile ha raggiunto il Play Store Device Italia, dove è attualmente disponibile (anche se nel frattempo il negozio è stato rinominato in Google Store).

Leggi anche: Android Wear diventa piu' intelligente con la versione 5.1.1

Motorola Moto 360, di cui trovate la nostra recensione completa al seguente indirizzo, è stato presentato ormai diversi mesi fa ma sin da subito ha riscontrato diversi problemi riguardanti la commercializzazione globale.

Il dispositivo vi ricordiamo che è il primo Smartwatch con sistema operativo Android Wear ad introdurre un display da 1,56 pollici LCD con risoluzione di 320 x 290 pixel e form factor rotondo.

Il resto delle caratteristiche tecniche include 4 GB di memoria interna utili per archiviare applicazioni e musica da poter poi ascoltare tramite cuffie Bluetooth, 512 megabyte di memoria RAM, processore Ti-Omap da 1 Ghz Dual Core, vetro Gorilla Glass 3, batteria da 210 mAh e ricarica ad induzione.

Il dispositivo è impermeabile fino ad un metro per un massimo di 30 minuti ed è compatibile con tutti gli Smartphone con versione software Android 4.3 o superiore.

Il prezzo del prodotto è di 249 euro e quindi ancora in linea con il resto delle proposte Smartwatch Android Wear attualmente sul mercato.

Leggi anche:
Condividi questa notizia
Ogni Mercoledi Tutte le novità su smartphone, tablet e tariffe nella tua Email

 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Rimani aggiornato su Smartphone, Guide, Apps e Tariffe

Ricevi gratuitamente nella tua email tutte le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind