Wind Porta i tuoi Amici, fino a 8 Giga gratis

Wind Porta i tuoi Amici, fino a 8 Giga gratis

Dal 14 settembre 2016 al 19 febbraio 2017 Wind regala 2GB di internet a chi presenta un amico e a chi viene presentato, ma ad alcune condizioni.

 

Scritto da , il 19/01/17

Add to Flipboard Magazine. Flipboard
 
 

Wind ha rinnovato la promozione per chi presenta amici, disponibile dal 14 settembre 2016 e fino al 19 febbraio 2017, attraverso cui offre giga di Internet - fino a 8GB gratis - per soddisfare la sempre più crescente esigenza di richiesta dati.

La promozione prevede 2GB gratuiti a chi presenta un amico per un massimo di quattro amici, quindi è possibile arrivare ad avere 8GB aggiuntivi al massimo. I 2GB vengono regalati anche all'amico entrato in Wind.

La promozione viene attivata per ogni amico presentato, fino ad un massimo di 4, che entro 15 giorni dall’invito Passa a Wind mantenendo il proprio numero attivano su una nuova SIM Ricaricabile una delle offerte abbinate alla promozione: è necessario che chi presenta l’amico abbiano attive una delle offerte tra All Inclusive, All Digital, Noi Tutti, Call Your Country Super o Wind; gli amici che passano a Wind possono scegliere di attivare una tra le seguenti offerte: All Inclusive, All Digital, NOI (ad eccezione della Noi Tutti Special Edition), Call Your Country Super o Wind.

Il cliente che presenta gli amici deve prima ottenere il loro consenso a fornire il numero telefonico per consentire l’attivazione della promozione, che non si attiverà su SIM intestate alla stessa persona. Il cliente presentato riceve un SMS con l’ invito da parte del suo amico a Passare a Wind aderendo alla promozione. Il già cliente Wind riceve un SMS di conferma per ogni amico presentato che conclude il passaggio con successo. Entrambi ricevono un SMS di conferma attivazione della promozione.

Il bonus di GIGA non ha scadenze, ma portatore e amico portato restano legati. La promozione dei giga aggiuntivi viene disattivata nel caso in cui per uno dei due clienti si verifica la disattivazione o mancato pagamento per due rinnovi consecutivi di una delle offerte che hanno permesso l’attivazione della promozione, oppure in caso di disattivazione della SIM, oppure in caso di passaggio ad altro operatore o ad un’offerta abbonamento. In caso di presenza di più GIGA cumulati vengono disattivati solo i GIGA relativi a quel legame e se il numero max di GIGA per amici passati in Wind (4 bonus) è stato raggiunto, non sarà possibile averne altri in sostituzione presentando altri amici.

I giga gratuiti si rinnovano ogni quattro settimane e sono utilizzabili solo per il traffico internet in Italia ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net . Superati i GIGA disponibili nel mese, la velocità viene ridotta a 32 kbps.

La promozione non è compatibile con l’offerta Noi Tutti Special Edition, Pieno Wind e Porta i tuoi amici che prevedeva bonus ricariche.

Se sulla SIM è gia' attiva l'offerta Pieno Wind e Porta i tuoi amici che prevedeva bonus ricariche e di passaggio a Wind andato a buon fine, si attiverà la nuova offerta Porta i tuoi Amici che comporterà la perdita di eventuali bonus residui ancora disponibili accumulati con le ricariche degli amici o con le offerte Pieno Wind.

Se sei cliente Wind puoi invitare i tuoi amici chiamando il 4080 o accedendo all'App MyWind.
Condividi questa notizia
Ogni Mercoledi Tutte le novità su smartphone, tablet e tariffe nella tua Email

 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Rimani aggiornato su Smartphone, Guide, Apps e Tariffe

Ricevi gratuitamente nella tua email tutte le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind