L'integrazione è ancora migliore su Chromecast con Google TV.
La versione 'lite' di Android 12 è ufficiale e promette avvio più rapido delle app, maggiore durata della batteria, funzionalità più intelligenti, condivisione di app e dispositivi più semplice, maggiore controllo sulla privacy.
L'app aiuta a scoprire se nelle proprie vicinanze si trovano tracker compatibili con la rete Dov'è di Apple.
Migliora anche la privacy, con nuovi indicatori visivi sullo schermo per segnalare agli utenti quando microfono o fotocamera sono in uso da un'app.
I televisori Sony Bravia con Android TV almeno in versione 8 Oreo, dalla gamma 2016 in poi, si aggiornano anche in Italia con l'interfaccia simile a Google TV che si presenta divisa nelle schede 'Ricerca', 'Home', 'Scopri' e 'App'.
La Honor 60 Series comprende due modelli che condividono alcune caratteristiche, come un obiettivo da 108MP e supporto per 5G e Wifi6 ma in cosa sono differenti e quando arriveranno in Italia? .
Snapdragon 8 Gen 1 apre la strada ad una nuova era della tecnologia mobile premium.
Nokia X100 ufficiale con display FHDplus da 6.
L'app porta TikTok sul grande schermo in salotto, offrendo un nuovo modo di fruire della creatività dei tiktoker a casa.
TCL porta Android 12 su TCL 20 Pro 5G, TCL 20SE, TCL 20L, TCL 20L Plus e TCL 20 R 5G.
One UI 4 con Android 12 destinato anche alle serie Galaxy S20, Galaxy S10, Galaxy Note20, Galaxy Note10, Galaxy Tab S7 e a diversi modelli della serie Galaxy A.
Il nuovo codec video arriva anche su selezionati smart TV Samsung, dispositivi Android TV e Fire TV OS e console da gioco risultando migliore in compressione ed efficienza.
Netflix ai propri abbonati, attraverso una sezione dedicata in-app, mette a disposizione in esclusiva cinque giochi mobile (con altri in arrivo): 'Stranger Things: 1984', 'Stranger Things 3: Il gioco', 'Shooting Hoops', 'Teeter (Up)', 'Card Blast'.
Il telefono economico Wiko Y52, alimentato da Android 11 in versione GO Edition, offre display da 5 pollici, batteria da 2020mAh, Bluetooth 4.
Il gioco, nato con l'obiettivo di sensibilizzare gli utenti sulle problematiche della sicurezza informatica e della privacy in Rete, può essere utilizzato sia in maniera didattica nel corso di lezioni e laboratori, che fruito singolarmente dai bambini e ragazzi.
Oltre che sui dispositivi Apple preferiti, è possibile guardare in streaming Apple TV Plus con l'app Apple TV sulle piattaforme di streaming, i televisori smart delle marche più diffuse, e sulle TV compatibili con AirPlay.
L'ultimo capitolo del franchise FarmVille debutta su dispositivi mobili iOS e Android oltre che su MacOS.
Asus sta lavorando per portare Android 12 tra Dicembre 2021 e Giugno 2022 sugli smartphone delle serie Zenfone 8, Zenfone 7, ROG Phone 5, ROG Phone 5s e ROG Phone 3.
La Honor 50 Series comprende tre modelli che condividono alcune caratteristiche, come un obiettivo da 108MP e supporto per 5G e Wifi6 ma in cosa sono differenti e quali arrivano in Italia? Scopriamolo.
L'app Android di Amazon Music offre il supporto per l'audio 3D, con molti brani riproducibili con codec 360 Reality Audio di Sony o Dolby Atmos.