Le applicazioni Android che si potranno eseguire su Windows 11 saranno scaricabili dal Microsoft Store tramite l'Amazon AppStore.
Windows 11, disponibile come aggiornamento gratuito per dispositivi Windows 10 idonei da fine 2021, fornisce una veste grafica tutta nuova, con un menu Start rinnovato, nuovi modi per connettersi alle persone care, notizie, giochi e contenuti digitali (anche applicazioni Android).
Google Stadia dal 23 giugno 2021 disponibile sui dispositivi Android TV e Google TV.
Dalla disponibilità del sistema di Google di rilevazione dei terremoti in più Paesi al nuovo tag per mettere in evidenza i messaggi speciali in Messaggi scopriamo le novità in arrivo su Android.
Da fine 2021, gli sviluppatori di app non potranno accedere all'ID Pubblicita' degli utenti che disattivano la personalizzazione degli annunci.
Il design della UI aggiornata suddivide l'app in cinque diverse sezioni: Preferiti, Dispositivi, Life, Automazioni e Menu.
FaceTime Link estende le chiamate FaceTime oltre i dispositivi Apple, anche su device Android e Windows: ecco come funziona.
Il servizio di streaming di Apple, Apple TV Plus, è ora accessibile su selezionati dispositivi con Android TV tramite l'app ufficiale scaricabile dal Google Play Store.
Sony risolve un problema a causa del quale il televisore non si spegneva quando spenti i dispositivi HDMI collegati (ad esempio Apple TV) tramite BRAVIA Sync (HDMI CEC).
Proviamo oggi Oppo Find X3 Neo.
Nel frattempo, l'esperienza Google TV dopo il debutto su Chromecast con Google TV è arrivata sui nuovi smart TV di Sony, e arriverà sui nuovi televisori intelligenti di TCL.
I guidatori con un dispositivo Android possono ora interagire con TomTom GO Navigation direttamente sul sistema di infotainment del proprio veicolo (se compatibile con Android Auto).
All'apertura del programma Android 12 Beta possono pubblicamente provare la nuova versione del sistema operativo i proprietari dei più recenti smartphone Pixel (dalla terza generazione in poi).
Android 12 si concentra su una nuova ui personalizzabile che si adatta al singolo utente, migliorando le prestazioni, con privacy e sicurezza al centro.
Per gli sviluppatori di tutto il mondo interessati alle tecnologie Google quest'anno iscrizione e accesso gratuito alla conferenza Google IO 2021, tutta esclusivamente online.
Proviamo oggi il nuovo OnePlus 9 Pro.
A due anni dal debutto su iOS, il motore di ricerca nei Messaggi Diretti di Twitter arriva anche su Android; inizialmente limitato alla ricerca per nome o gruppo, ma entro il 2021 consentirà di effettuare ricerche nel testo dei messaggi.
Secondo quanto accertato dall'Autorità, Google non ha consentito la interoperabilità dell'app JuicePass con Android Auto.
Stando la roadmap, 16 sono gli smartphone Nokia che riceveranno Android 11 nel 2021.
Sui tablet Android, a livello globale entro fine 2021, arriva uno spazio unico e personalizzato per accedere ai film, programmi, video, giochi e libri preferiti dai servizi Google ma anche di terze parti collegati.