Twitch presenta SUBtember 2022, un mese di sconti sugli abbonamenti

Twitch presenta SUBtember 2022, un mese di sconti sugli abbonamenti

Per tutto il mese di Settembre 2022, su Twitch è possibile acquistare abbonamenti a prezzi scontati, continuando a supportare i propri streamer preferiti.

 

Scritto da il 29/08/22 | Pubblicato in Twitch | SUBtember | | Archivio 2022

Seguici su

 
 

Twitch, il servizio di live streaming di proprietà di Amazon, ha annunciato il ritorno di "SUBtember", la festa (inventata) che non solo vuole essere un modo per celebrare la comunità globale della piattaforma ma anche un’occasione per consentire agli utenti di ottenere risparmi speciali sulle sottoscrizioni. E' in programma  tra l'1 e il 30 Settembre 2022.

Oltre a supportare gli streamer, gli abbonamenti sbloccano anche vantaggi riservati a chi si abbona. Gli utenti di Twitch abbonandosi ai propri canali preferiti possono sbloccare i vantaggi riservati agli spettatori, come le emotes personalizzate, i badge, i moltiplicatori dei punti canale, ma anche la visione senza pubblicità e la chat per soli spettatori, se abilitate dallo streamer.

Durante SUBtember 2022, sono previsti sconti per il primo periodo di sottoscrizione nel caso di nuovi abbonamenti ricorrenti a pagamento, degli abbonamenti Prime o regalo convertiti in abbonamenti a pagamento o degli abbonamenti mensili convertiti in plurimensili. In particolare, è previsto il 20% di sconto sugli abbonamenti di 1 mese, il 25% di sconto sugli abbonamenti di 3 mesi, e il 30% di sconto sugli abbonamenti a 6 mesi. Lo sconto sugli abbonamenti non è previsto per gli abbonamenti ricorrenti esistenti, gli abbonamenti annullati nel mese di settembre, gli abbonamenti Prime o gli abbonamenti regalo non convertiti in abbonamenti a pagamento o ai nuovi abbonamenti personalizzati. L'offerta è disponibile solo sul web (non è disponibile sulle app mobili di Twitch) e non è cumulabile con altre offerte o sconti. 

SUBtember 2022 include nel dettaglio:
• Nuovi abbonamenti periodici di 1, 3 e 6 mesi di qualsiasi livello
• Aggiornamento di un abbonamento Prime in abbonamento periodico di 1, 3 e 6 mesi di qualsiasi livello
• Aggiornamento di un abbonamento regalo in abbonamento periodico di 1, 3 e 6 mesi di qualsiasi livello
• Estensione di un abbonamento di 1 mese in abbonamento periodico di più mesi di qualsiasi livello
• Estensione di un abbonamento di 3 mesi in abbonamento periodico di 6 mesi di qualsiasi livello
• Aggiornamento di abbonamenti mensili in abbonamenti di più mesi
• Aumento di livello di abbonamenti di livello 1 in abbonamenti di livello 2/3, o di livello 2 in abbonamenti di livello 3
• Abbonamenti annullati ad agosto con scadenza a settembre, se acquistati dopo la scadenza

Anche se gli abbonamenti saranno disponibili a un prezzo inferiore per gli utenti, gli streamer saranno lo stesso pagati come per un abbonamento a prezzo pieno.

Per maggiori informazioni, Twitch Public Access ha organizzato una speciale festa a tema SUBtember, in programma il 16 settembre alle 13.00 PT, a cui seguiranno altre sorprese, fino alla fine del mese. Sponsor dello SUBtember di quest'anno è Lenovo Legion, brand di PC da gaming che realizza laptop, pc fissi.

Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina help.twitch.tv/s/article/subtember-2022-faq