Sony lancia PlayStation Messages per iOS e Android

Sony lancia PlayStation Messages per iOS e Android

PlayStation Messages serve per controllare chi è online e inviare messaggi agli amici giocatori e ai gruppi preferiti dal proprio dispositivo mobile. PlayStation Messages ricorda un po' Facebook Messenger ai suoi inizi.

 

Scritto da , il 09/12/15

Seguici su

 
 

Sony ha rilasciato l'applicazione PlayStation Messages per iOS e Android. Si tratta di una semplice applicazione di messaggistica per possessori di un account PSN, e serve per controllare chi è online e inviare messaggi agli amici giocatori e ai gruppi preferiti dal proprio dispositivo mobile. Tra le altre funzionalità, PlayStation Messages permette di rimanere sempre connesso con gli amici giocatori per parlare dei giochi a cui piace giocare anche quando si è lontani dal proprio sistema PS4.

Molti videogiocatori che hanno espresso sui social le loro prime impressioni riguardo l'applicazione, questa prima iterazione di PlayStation Messages ricorda un po' Facebook Messenger ai suoi inizi.

Installando PlayStation Messages sul dispositivo mobile è possibile controllare il proprio elenco degli amici per vedere istantaneamente chi è online e a che cosa sta giocando, qindi si puo' inviare SMS o messaggi vocali oppure foto e sticker agli amici o a un gruppo fino a 100 giocatori. L'app consente anche di accedere rapidamente ai propri gruppi di messaggistica preferiti dall'elenco dei preferiti.

Per usare le funzioni di questa applicazione è necessario disporre di un account per connettersi a PlayStation Network.

Su iOS, l'app PlayStation Messages richiede iOS 7.0 o versioni successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. 

Su Android, l'app PlayStation Messages richiede 4.0.3 o versioni successive.

Sony ha inoltre aggiornato la sua app principale Playstation App alla versione 3.10.8 introducendo la possibilità di seguire account verificati (quando segui un account puoi tenere sotto controllo le sue attività in [Novità]) ed è ora collegata la funzione di messaggistica tramite l'applicazione separata Messages.

 
Playstation App versione 3.10.8
Playstation App versione 3.10.8
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Sony lancia PlayStation Messages per iOS e Android


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?