Tinder Select, versione segreta ad invito per selezionati eletti

Tinder Select, versione segreta ad invito per selezionati eletti

 

Scritto da , il 01/04/17

Seguici su

 
 

Tinder, l'app più hot del momento secondo Forbes riuscendo a lanciare un nuovo modo in cui le persone si possono incontrare in tutto il mondo, si scopre che è disponibile anche in una versione "segreta" accessibile solo su invito, riservata a persone ricche e famose. Si chiama Tinder Select.

A rivelarlo è TechCrunch, secondo cui Tinder 'Select'  si propone di servire solo gli utenti d'elite tra cui amministratori delegati, modelle/i e di altri tipi personalità di 'una certa attrattiva'. Il sito ha citato una sua fonte che ha detto di aver ricevuto l'invito per poter iniziare ad utilizzare l'applicazione nella versione segreta "per le celebrità e le persone che fanno molto bene su Tinder".

L'accesso al 'Tinder per eletti' non avviene tramite una applicazione separata da scaricare ma tramite la stessa app principale disponibile per tutti gli utenti - Select sarebbe praticamente una sezione nascosta accessibile solo dopo aver che viene sbloccata accettando l'invito esclusivo.

Cosa ci sarebbe di diverso in Tinder Select rispetto alla versione normale? Difficile dirlo, non essendo qualcosa che è stato ufficialmente presentato. Ad ogni modo, gli utenti eletti avrebbero accesso a piu' funzionalità per meglio cercare l'anima gemella, probabilmente con dei filtri potenziati. Al momento, infatti, non è noto l'algoritmo di Select che consiglia persone da incontrare.

Non è chiaro come Tinder decide chi invitare e chi no, ma TechCrunch scrive che ad accomunare coloro che hanno accesso a Select sono generalmente "attraenti e relativamente di alto profilo", quindi probabilmente svolgono dei lavori importanti o sono delle persone famose.

Un fattore che potrebbe essere preso in considerazione per l'accesso a Tinder Select è il punteggio Tinder Elo, che è un sistema di rating algoritmico assegnato a tutti gli utenti e variabile nel tempo. Select non è neanche accessibile a pagamento, quindi si esclude che si tratta di una versione 'premium' del Tinder base.

TechCrunch ha ottenuto e condiviso una foto della schermata di Tinder Select, quella che vedete qui in allegato, che mostra nella parte superiore dell'interfaccia un pulsante 'switch' con due opzioni: una 'S' che se selezionata mostra Select, mentre l'altra opzione attiva la versione tradizionale di Tinder.

Il fatto che Tinder Select risulta disponibile da almeno sei mesi puo' significare che non si tratta di un servizio in fase di test, ma piuttosto Tinder ha volutamente lanciato una versione speciale della sua piattaforma.

Non sapendo quindi come si puo' accedere a Tinder Select, nemmeno pagando, gli utenti 'comuni' possono solo continuare ad utilizzare la versione base che, ricordiamo, permette di incontrare nuove persone, allargare il proprio gruppo di conoscenze, entrare in contatto con persone del posto quando si viaggia e trovare persone che non si sarebbero mai incontrate altrimenti. Tinder è un'app famosa per come permette di scegliere chi iniziare a conoscere: ad ogni profilo proposto, si scorre verso destra se piace o verso sinistra se al contrario si vuole ignorare. Se qualcuno ricambia l'interesse, si attiva una compatibilità. Tinder permette di chattare online con gli utenti compatibili, uscirci e scoprire qualcosa di nuovo nel mondo reale.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Tinder Select, versione segreta ad invito per selezionati eletti


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?