Google Foto introduce funzione Archivio

Google Foto introduce funzione Archivio

Ora possibile in Google Foto archiviare le foto per nasconderle dal feed principale.

 

Scritto da , il 25/05/17

Seguici su

 
 

Google ha aggiornato la sua applicazione Google Foto per introdurre la possibilità di archiviare le foto cosi' da nasconderle dal feed principale. Il tutto possibile grazie al nuovo pulsante 'Archivia'.

Una volta aggiornata l'app Google Foto alla versione 2.15 su Android (presto su iOS) sarà sufficiente selezionare una o piu' foto all'interno della galleria in Foto, quindi premere il menu "..." sul lato destro per visualizzare l'opzione 'Archivio' - a questo punto si va a premere questo pulsante per archiviare le foto selezionare.

Per rivedere le foto archiviate, queste si possono trovare nella sezione Archivio accessibile dal menu a comparsa che si apre strisciando da sinistra verso destra (tra 'cartelle dispositivo' e 'cestino').

L'Archivio in Google Foto puo' tornare utile per non mostrare alcune foto a chi prende in mano il telefono e inizia a curiosare il feed principale delle foto, oppure ancora puo' tornare utile se si vogliono nascondere delle foto ai contatti con i quali si è deciso di condividere in automatico il proprio feed fotografico principale.

L'aggiornamento è ora disponibile per la versione 2.15 di Google Photos su Android ma è attesa presto anche su iOS e sul web.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Google Foto introduce funzione Archivio


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?