Spotify Premium gratis 3 mesi per i clienti Sky Italia

Spotify Premium gratis 3 mesi per i clienti Sky Italia

Per i clienti Sky, Spotify Premium è gratis per 90 giorni. Ma solo se ci si iscrive per la prima volta a Spotify Premium e non si ha mai usufruito di una prova gratuita di Spotify Premium in passato.

 

Scritto da , il 03/11/18

Seguici su

 
 

In occasione della disponibilità dell'app Spotify sul decoder Sky Q, che consente di trovare la musica preferita tra milioni di canzoni semplicemente come cambiare canale, per i clienti Sky è attiva la promozione "Spotify Premium è gratis per 90 giorni" che consente di avere 90 giorni di musica illimitata e tutte le funzionalità di Spotify Premium sui propri dispositivi supportati da Spotify.

Sul decoder Sky Q è possibile accedere ai contenuti di Spotify sia nella sezione 'App' che nella sezione 'Musica'. L'abbonamento Spotify Premium non è vincolato al decoder Sky Q, si possono usare le stesse credenziali per ascoltare la musica di Spotify su tantissimi dispositivi, come PC, smartphone e tablet - tutti quelli dove Spotify è disponibile.

Leggi anche: Spotify e DAZN su Sky Q ora disponibili

90 giorni di Spotify Premium gratuiti per i clienti Sky

Come funziona la promozione
L’offerta dei 90 giorni gratuiti di Spotify Premium proposta da Sky permette, a tutti i clienti Sky con abbonamento satellitare o fibra, di provare gratuitamente per 90 giorni Spotify Premium. Con questa offerta si puo' usufruire di un periodo di prova del servizio Spotify Premium di 90 giorni dall’attivazione e, dopo la fine del periodo prova, Spotify addebiterà l'attuale importo mensile dell'abbonamento a Spotify Premium (9,99 euro) salvo richiesta di sospensione del servizio che puo' essere fatta dal sito www.spotify.com - basta ricordarsi di disattivare il rinnovo per non pagare dopo i 90 giorni gratuiti. Non è necessario essere clienti Sky Q per aderire all'offerta.

Chi puo' attivare la promozione
Il periodo di prova gratuita di 90 giorni di Spotify Premium è disponibile per tutti i clienti Sky Italia con abbonamento residenziale satellitare o fibra (non per i clienti Sky via digitale terrestre e non per i clienti NOW TV) che si iscrivono per la prima volta a Spotify Premium e che non hanno mai usufruito di una prova gratuita di Spotify Premium.

Ecco cosa fare per aderire all’offerta Spotify Premium per i clienti Sky:
Per prima cosa, controllare di non essere già un cliente Spotify Premium o di non aver mai usufruito di una prova gratuita di Spotify Premium. A questo punto bisogna accedere con il proprio Sky iD all’area Fa da te, da web o app, di Sky ed entrare nella sezione 'Promozioni' dove va selezionata l’offerta 'Spotify', quindi si viene indirizzati al sito di Spotify per concludere l’attivazione dell’offerta. Se non si possiede ancora un account Spotify lo si puo' creare uno sul sito spotify.com o dall’app TV su Sky Q. E' anche possibile creare un account scaricando l’app Spotify sullo smartphone o sul tablet.

Spotify su Sky Q e Sky Soundbox
Chi ha il decoder Sky Q connesso ad internet puo' trovare l’app di Spotify all’interno della sezione App e della sezione Musica > App. E' anche possibile accedere all’app con il controllo vocale di Sky Q, basta premere il tasto microfono e dire “Spotify”. Si puo' iniziare ad ascoltare la musica accedendo all’app Spotify con il proprio account esistente. Si puo' anche ascoltare la musica di Spotify tramite il sistema audio Sky soundbox, per il quale non c'è un'app da scaricare ma è sufficiente collegare lo speaker tramite bluetooth al proprio smartphone, tablet o altro device da cui si trasmette la musica dall'app installata in esso.

L’offerta di Sky dei 90 giorni di Spotify Premium gratuito termina il 12 Ottobre 2020.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Spotify Premium gratis 3 mesi per i clienti Sky Italia


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?