Facebook testa il Tema Scuro

Facebook testa il Tema Scuro

Stando ad uno screenshot condiviso su Twitter, Facebook starebbe lavorando al Tema Scuro per la sua app principale dopo averlo introdotto in Messenger.

 

Scritto da il 14/08/19 | Pubblicato in Facebook | Social Network | | Archivio 2019

Seguici su

 
 

Dopo essere stato introdotto nello scorso mese di aprile nell'app Messenger di Facebook, il Tema Scuro (Dark Mode) starebbe per arrivare anche nell'app principale di Facebook.

Sempre piu' applicazioni hanno iniziato ad offrire un Tema Scuro nativo, che colora l'interfaccia di toni piu' scuri e riduce la luminosità per affaticare meno gli occhi guardando lo schermo in ambienti poco luminosi. E, inoltre, riduce il consumo della batteria del dispositivo. 

Nei giorni scorsi, l'utente di Twitter @wongmjane (via Android Police) ha condiviso la schermata catturata dal suo telefono in cui ha mostrato l'app di Facebook con la presunta nuova interfaccia in sviluppo.

Leggi anche:
Leggi anche:

Se lo screenshot mostra davvero in anteprima il nuovo tema, e non è un fake, allora rende chiaro il fatto che lo sviluppo è nelle fase iniziali: ci sono elementi che non sono ottimizzati per i toni di colore piu' scuri. Facebook potrebbe introdurre il Tema Scuro nella sua app principale entro la fine dell'anno.

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria