Spotify lancia 'I Miei Preferiti di Sempre'

Spotify lancia 'I Miei Preferiti di Sempre'

Spotify mette a disposizione uno strumento per creare rapidamente in-app una playlist con le proprie canzoni e o episodi di podcast più significativi e pubblicarla facilmente sui propri canali social.

 

Scritto da , il 15/09/20

 

Seguici su

 
 

Spotify ha introdotto “I miei preferiti di sempre”, un nuovo strumento che consente agli utenti di selezionare e condividere sui social le proprie canzoni e i propri podcast preferiti in maniera molto semplice.

“I miei preferiti di sempre” è disponibile per utenti Free e Premium in Italia, cosi' come in tutti gli altri paesi dove il servizio è disponibile, e fa parte di “Musica e Podcast”, la campagna globale di Spotify che ha come protagonisti molti artisti e podcaster, tra cui gli italiani Emma, Marco Mengoni, Gaia, Ghemon, Myss Keta e Marco Montemagno; negli Stati Uniti hanno partecipato all'iniziativa Lucy Hale, Jacob Elordi, Mindy Kaling e Vanessa Hudgens.

"Per celebrare la nostra campagna 'Musica e Podcast' stiamo svelando 'I miei preferiti per sempre', una nuova funzionalità in-app che offre agli utenti Spotify Free e Premium in tutto il mondo l'opportunità di condividere la musica e i podcast che amano di più. Attraverso l'app, gli ascoltatori possono creare una playlist con le loro cinque canzoni e/o episodi di podcast più significativi e pubblicarla facilmente sui loro canali social affinché tutti possano vederla e crogiolarsi nei ricordi" ha commentato l'azienda.

“I miei preferiti di sempre” è accessibile dalla Home dell'app Spotify, viene mostrato un apposito banner che invita all'azione, come da esempio qui sotto: premuto sul banner si entra in una sezione dove è possibile creare una playlist con le proprie cinque canzoni e/o episodi podcast preferiti e, quindi, la si può condividere facilmente sui canali social. 

Leggi anche:
 
Il banner 'I miei preferiti di sempre' nella home page di Spotify
Il banner 'I miei preferiti di sempre' nella home page di Spotify
 
 
Come creare la playlist 'I miei preferiti di sempre' su Spotify
Come creare la playlist 'I miei preferiti di sempre' su Spotify
 

Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria