App Prime Video disponibile per Apple MAC

App Prime Video disponibile per Apple MAC

L'app Prime Video di Amazon consente di fare tutte le cose che la stessa consente di fare su iPhone e iPad ma su uno schermo più grande.

 

Scritto da il 17/11/21 | Pubblicato in Amazon Prime Video | | | Archivio 2021

Seguici su

 
 

L'applicazione ufficiale Prime Video di Amazon per accedere al servizio di video streaming del colosso dell'e-commerce è ora disponibile anche per dispositivi Apple MAC. Con questa aggiunta, l'app Prime Video si trova ora disponibile praticamente su tutti i tipi di dispositivi Apple, essendo già disponibile da tempo per iPhone, iPad e Apple TV.

Prima del rilascio di questa app nativa era comunque possibile accedere da MAC a Prime Video tramite browser web. L'app ufficiale, tuttavia, offre funzionalità aggiuntive tra cui il supporto per la modalità offline, che consente di scaricare serie e film da guardare in un secondo momento, e il supporto per la modalità Picture in Picture (PIP), che consente di guardare i contenuti video in una finestra che resta in primo piano sullo schermo mentre si utilizzano altre applicazioni o siti web.

Per il resto, gli utenti di Prime Video troveranno nell'app per MAC le stesse cose che già possono fare tramite browser o nella stessa app su altre piattaforme. Tra queste: acquisto/noleggio di film e serie, supporto dei profili per una esperienza di visione personalizzata, accesso alle informazioni extra di X-Ray fornito da iMDb. Ricordiamo che gli abbonati al servizio Amazon Prime possono guardare senza costi aggiuntivi i film e le serie con l'etichetta 'Prime', che sono quelli inclusi nell'abbonamento.

Leggi anche:
Leggi anche:
 
Anteprima app Prime Video per MAC
Anteprima app Prime Video per MAC
 

E' possibile scaricare l'app Prime Video sul proprio dispositivo MAC dall'AppStore. 
Per quanto concerne la compatibilità con gli altri dispositivi Apple, ricordiamo che l'app Prime Video si può scaricare e utilizzare su iPhone e iPad con sistema operativo iOS 12.1 o versioni successive e su Apple TV di terza generazione o successiva con tvOS aggiornato all'ultima versione disponibile. 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria