Asus: nuovo Zenfone con doppia fotocamera a CES 2015

Asus: nuovo Zenfone con doppia fotocamera a CES 2015

Il filmato di 10 secondi pubblicato da Asus per CES 2015 rivela un nuovo Zenfone configurato con una doppia fotocamera sul retro. Il messaggio dice che il telefono permette di 'vedere ciò che gli altri non possono vedere'.

 

Scritto da , il 22/12/14

Seguici su

 
 

Con la fiera CES 2015 a meno di una mese di distanza, diverse aziende hanno iniziato a rilasciare dei teaser sui loro dispositivi pianificati per essere svelati a Las Vegas tra due settimane. Sony ha già rilasciato un teaser criptico e ora Asus ha pubblicato un video piuttosto interessante.

Il filmato di 10 secondi che potete vedere qui sotto è un teaser video di un nuovo Zenfone configurato con una doppia fotocamera sul retro. Il messaggio dice che il telefono permette di "vedere ciò che gli altri non possono vedere". Non è chiaro se questo prossimo telefono sarà dotato di una doppia fotocamera al fine di riuscire a scattare foto in 3D, o per un migliore effetto di messa a fuoco e post elaborazione, proprio come in HTC One (M8).

La fierà CES 2015 prenderà il via il 6 gennaio a Las Vegas, quindi ne sapremo di più molto presto su questo smartphone di Asus con doppia fotocamera.

ASUS ha in programma di presentare alla stampa le sue ultime novità tecnologiche nell'ambito di CES 2015 a Las Vegas il 5 gennaio 2015, nella conferenza stampa in programma alle ore 11:00 a.m. presso il Caesars Palace, Palace Ballroom.

Nel player qui sotto potete vedere il teaser di 10 secondi di Asus per il CES 2015.

Asus - teaser CES 2015


Obiettivo Asus 2015: vendere 16 milioni di smartphone

Asus vuole vendere 16 milioni di smartphone nel 2015, una stima che rappresenterebbe una crescita del 100% rispetto al 2014. Non sarà facile per la società, tuttavia, a causa della crescente concorrenza nel mercato dei dispositivi mobili a prezzi accessibili, in particolare per la forte concorrenza di Xiaomi. La società cinese, che è diventata il terzo più grande produttore di smartphone al mondo, sta mantenendo i prezzi per i suoi prodotti estremamente bassi, rendendo più difficile per Asus riuscire a competere.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Asus: nuovo Zenfone con doppia fotocamera a CES 2015


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?