Terminator Genisys, il teaser Trailer ufficiale: Schwarzenegger torna nei panni del T-800

Terminator Genisys, il teaser Trailer ufficiale: Schwarzenegger torna nei panni del T-800

E' online il primo teaser trailer di Terminator: Genisys, il nuovo capitolo della saga che uscira' nelle sale a Luglio 2015. Torna a vestire i panni del T-800 Arnold Schwarzenegger, a oltre trent'anni dalla sua prima interpretazione. Terminator: Genisys sara' un reboot.

 

Scritto da , il 05/12/14

Seguici su

 
 
E' stato pubblicato online il primo teaser trailer di Terminator: Genisys, il nuovo capitolo della saga inaugurata trent'anni orsono da James Cameron. A rendere tutto più interessante è Arnold Schwarzenegger (si, sempre lui), che per l'occasione torna a indossare i panni della macchina (questa volta invecchiata).

Dalle prime scene sulla trama del film si evince che ancora una volta il terminator sarà inviato indietro nel tempo per prevenire che Skynet prenda possesso del pianeta Terra. Secondo quanto anticipato da Entertainment Weekly, il film si svolgerà nel 2029, a guerra contro Skynet iniziata. John Connor lo rimanderà indietro, come nel primo film, nel 1984 per prevenire che Sarah Connor possa dare alla luce il condottiero della resistenza umana.

Nel cast ci sono, oltre a Schwarzenegger, Jason Clarke, Jai Courtney, Emilia Clarke, J. K. Simmons e Matt Smith. Il film uscirà nelle sale il 2 Luglio del 2015.

Terminator: un pò di storia
Erano gli inizi degli anni '80 quando James Cameron cominciava a cimentarsi in un nuovo genere di avventura fantascientifica, con il primo Terminator. Il film si è rivelato un successo, nonostante le limitazioni in termini di budget e di effetti speciali. Una curiosità: Arnold Schwarzenegger allora parlava inglese ma con un forte accento austriaco. E' stato scelto per quel ruolo anche grazie al fatto di aver avuto neanche una decina di battute da copione. Tra queste, c'è la famosissima "I'l be back", tradotta in italiano con "tornerò".

Schwarzenegger poi è stato richiamato, sempre sotto la regia di James Cameron, per l'ancor più fortunato seguito, Terminator 2: il Giorno del Giudizio. Girato nel 1991, ha effetti speciali da paura (si vedano le evoluzioni fatte per rendere realtà il terminator liquido, il T-1000).

A questi due ne sono seguiti altri due, meno fortunati. Terminator 3: le Macchine Ribelli probabilmente è stato il meno riuscito, nonostante uno Schwarzenegger che per l'occasione era tornato a vestire i panni del cyborg. Terminator Salvation, il quarto capitolo con Christian Bale nei panni di John Connor, è stato probabilmente migliore, ma non è affatto riuscito a toccare i vertici raggiunti da Terminator 2. Terminator Salvation inoltre avrebbe dovuto essere l'inizio di una nuova trilogia, cosa che non è avvenuta.

Col quinto capitolo, che segna un riavvio della saga e che ancora una volta ha nel cast Arnold Schwarzenegger, speriamo che la saga di Terminator torni ai fasti di un tempo.

Voi dalle prime immagini che cosa ne pensate? Per l'occasione abbiamo allegato sia il trailer originale sia quello tradotto in italiano. Non resta che augurare una buona visione!

Terminator: Genisys Teaser Trailer Ufficiale Italiano (2015)


Terminator Genisys Movie - Official Trailer



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Terminator Genisys, il teaser Trailer ufficiale: Schwarzenegger torna nei panni del T-800


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?