Candy Crush Saga disponibile per Windows Phone

Candy Crush Saga disponibile per Windows Phone

Uno dei giochi mobile più popolari di sempre, Candy Crush Saga, disponibile per il download gratuitamente nel Windows Phone Store per smartphone che eseguono WP8 e WP8.1. Richiede almeno 512MB di RAM.

 

Scritto da , il 13/12/14

Seguici su

 
 

Candy Crush Saga per Windows Phone 8.

Uno dei giochi mobile più popolari di sempre, Candy Crush Saga, è da oggi disponibile per il download gratuitamente nel Windows Phone Store per smartphone che eseguono Windows Phone 8 e Windows Phone 8.1.

Voi proprietari di Windows Phone siete pronti ad aiutare Tiffi e Mr. Toffee in questa dolce avventura per il Regno di Caramellandia? 50 per sbloccare Sognolandia e fuggire dalla realtà in compagnia di un gufo di nome Odus.

Candy Crush Saga per Windows Phone è proprio come le sue controparti iOS e Android. Il gioco contiene acquisti in-app, quindi preparatevi a spendere un paio di dollari, quando i livelli diventano più difficili da superare e avete bisogno di un aiuto.

I proprietari di dispositivi Windows Phone di basso costo non devono preoccuparsi della compatibilità hardware con il gioco. Candy Crush Saga può essere eseguito sui telefoni WP 8 e WP 8.1 con almeno 512MB di RAM.

Queste le caratteristiche di Candy Crush Saga per Windows Phone:

• gameplay avvincente: facile e divertente da giocare ma difficile da padroneggiare, con tutte le caratteristiche che già conosci ed ami

• online features: è possibile sincronizzare facilmente il gioco tra dispositivi diversi e sbloccare le funzionalità complete quando si è connessi a Internet, o controllare le classifiche per vedere chi è il migliore tra i tuoi amici

• Aggiornamenti continui: nuovi livelli divertenti sono aggiunti costantemente, dandoti la possibilità di giocare sempre di più.

Candy Crush Saga è disponibile da oggi nel Windows Phone Store.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Candy Crush Saga disponibile per Windows Phone


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?