Sony entra nel mercato dei giochi mobile con un titolo di Everybody's Golf

Sony entra nel mercato dei giochi mobile con un titolo di Everybody's Golf

Il primo gioco per smartphone da Sony ha un gameplay semplice che si basa sul gioco del golf.

 

Scritto da , il 07/06/17

Seguici su

 
 

Sony fa il suo debutto nel mercato dei giochi per dispositivi mobili. La società giapponese rilascerà il suo primo gioco mobile sul golf e si chiamerà Everybody's Golf.

Everybody's Golf è una serie di videogiochi di golf pubblicati nel corso degli ultimi venti anni dalla Sony per console PlayStation, e ora per la prima volta un titolo di questa serie arriva per smartphone.

Ad oggi la serie Everybody's Golf ha prodotto sette titoli: Everybody's Golf, Everybody's Golf 2, Everybody's Golf 3, Everybody's Golf 4, Everybody's Golf Portable, Minna no Golf Ba, Everybody's Golf 5 e Everybody's Golf Portable 2. Inoltre, sono stati sviluppati gli spin-off Everybody's Tennis, che comprende due titoli sul gioco del tennis, e Minna No Sukkiri, un videogioco party.

Il gioco per dispositivi mobili ha un gameplay semplice che si basa sul gioco del golf, come si puo' vedere nel trailer ufficiale qui sotto, e per il momento viene lanciato solamente in Giappone, patria di Sony, si dice perchè qui le console PS4 non vendono tanto bene quanto in altri mercati. Invece, in Giappone risulta in forte crescita il mercato dei giochi mobile, motivo per cui Sony ha iniziato ad investire in esso.

Da Sony sono in arrivo anche altri giochi mobile 'semplici' per smartphone, tra cui Arc the Lad, Wild Arms e Disgaea, ma sono attesi anche altri titoli piu' complessi.

Everybody's Golf è gratuito per iOS e Android e contiene acquisti in-app come forma di guadagno.

Everybody's Golf - trailer gioco Sony



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Sony entra nel mercato dei giochi mobile con un titolo di Everybody's Golf


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?