Sherlock Holmes in regalo su Google Play

Sherlock Holmes in regalo su Google Play

Solo fino alla fine dell'anno 2014, Warner Bros. regala attraverso Google Play Store Film la pellicola Sherlock Holmes con Robert Downey Jr. e Jude Law.

 

Scritto da , il 31/12/14

Seguici su

 
 

Solo fino alla fine dell'anno, ossia alle ore 23:59 di Mercoledì 31 Dicembre 2014, la Warner Bros. fa un regalo a tutti i clienti di Google Play Store: il film Sherlock Holmes in regalo. E' il modo di Warner Bros. per augurare Buone Feste agli amanti del cinema.

Il film in promozione è il primo dei due ad oggi compiuti in cui vediamo Robert Downey Jr. nei panni del più famoso detective del mondo, Sherlock Holmes, in coppia con Jude Law nel ruolo del formidabile Dr. Watson. Diretto da Guy Ritchie, il film è del 2009.

Per mettere gratis il film Sherlock Holmes per sempre nella vostra lista 'I Miei Film' vi basta fare il login sul Play Store Film, cercare il titolo e quindi cliccare su 'Gratis', accettare il pagamento di 0,00 euro e stop. I passaggi sono gli stessi di qualsiasi altro acquisto effettuato sul Play Store, solo che l'addebito sarà di 0 euro.

Dopo una serie di violenti omicidi rituali, Holmes e Watson arrivano appena in tempo per salvare l'ultima vittima e scoprire il killer, Lord Blackwood. Prima della sua impiccagione, Blackwood avverte Holmes che la morte non ha potere su di lui, e quando l'apparente resurrezione di Blackwood e l'ultimo complotto mortale seminano il panico a Londra e mettono in subbuglio Scotland Yard, Holmes e Watson s'immergono in un mondo di arti oscure e nuove sorprendenti tecnologie, dove la logica è a volte l'arma migliore contro il crimine... ma dove anche un buon gancio destro può risolvere parecchi problemi.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Sherlock Holmes in regalo su Google Play


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?