LG presentera' altoparlanti WiFi al CES 2015

LG presentera' altoparlanti WiFi al CES 2015

Al Consumer Electronics Show 2015 LG presetera' i suoi primi altoparlanti Wi-Fi, compatibili con smartphone e tablet. Faranno parte della serie Music Flow Wi-Fi. Per dettagli sul prezzo e sulla commercializzazione ci sara' da aspettare fino al 6 Gennaio.

 

Scritto da , il 25/12/14

Seguici su

 
 

Al Consumer Electronics Show in arrivo nei prossimi giorni LG Electronics presenterà un prodotto interessante: degli altoparlanti con batteria autonoma, compatibili con una notevole mole di dispositivi e dotati di connessione senza fili.

Manca meno di un mese al CES 2015 di Las Vegas, Nevada. Ma non c'è tempo per godersi le festività. Le grande case produttrici sono già proiettate al futuro e tra queste c'è LG. La società coreana ha anticipato attraverso internet dei prodotti che presenterà durante la manifestazione del prossimo anno. Insolitamente non sono ne smartphone ne tablet.

Con l'intento di potenziare il comparto dedicato all'intrattenimento, saranno presentati gli altoparlanti Music Flow Wi-Fi Series. Della serie fanno parte LG H4 Portable, il primo vero prodotto del mondo degli speaker senza fili (con tanto di batteria integrata), due WiFi Sound Bars, HS7, HS9 e infine lo Streaming 3D Blu-ray Player.

Oltre che con i dispositivi compatibili, questi potranno funzionare da soli oppure potranno essere interconnessi anche tra loro. In base al budget o allo spazio che si ha a disposizione, si potranno portare via per esempio uno o due altoparlanti per usarli da soli o insieme.

La connessione viene effettuata attraverso l'Advanced Wireless Network e il WiFi Dual Band.

La musica da ascoltare non deve necessariamente essere quella nella memoria interna del telefono, del tablet o del dispositivo in questione, infatti si potranno ascoltare in streaming anche i brani attraverso servizi come Deezer, TuneIn, Spotify, eccetera. Quando collegati allo smartphone, in caso di chiamata in ingresso la riproduzione musicale non sarà interrotta, nemmeno durane la conversazione.

Altra caratteristica interessante riguarda la possibilità di controllare gli altoparlanti attraverso l'applicazione di messaggistica istantanea Line e il sistema LG HomeChat. Si potranno per esempio impostare notifiche e durata della riproduzione musicale.

Disponibilità e prezzo
Non ci sono ancora informazioni in tal senso. Ci sarà da aspettare il CES dal 6 al 9 Gennaio per scoprire i dettagli.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su LG presentera' altoparlanti WiFi al CES 2015


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?