LG Wine Smart, nuovo telefono a conchiglia con Android 5.1 Lollipop, LTE, CPU quad-core

LG Wine Smart, nuovo telefono a conchiglia con Android 5.1 Lollipop, LTE, CPU quad-core

LG Wine Smart è un nuovo telefono a conchiglia e basato sulla più recente versione di Android - 5.1 Lollipop. Display touch HVGA da 3.2 pollici, CPU quad-core a 1.1GHz, 1GB di RAM, LTE, batteria da 1.700mAh, rivestimento esterno in ecopelle.

 

Scritto da , il 06/08/15

Seguici su

 
 

LG ha annunciato nel mese di Luglio un nuovo telefono per la Corea del Sud, chiamato LG Gentle. Si tratta di un telefono cellulare dal fattore di forma insolito per il produttore cinese, dal momento che è un telefono a conchiglia e basato sulla più recente versione di Android - 5.1 Lollipop.

LG Gentle ha un display touch HVGA da 3.2 pollici e viene alimentato dal processore quad-core con clock a 1.1GHz con 1GB di RAM. Supporta le reti LTE e la batteria è una unità da 1.700mAh. La memoria interna è di 4 GB non espandibile.

E' presente una fotocamera principale da 3 megapixel e il rivestimento esterno può essere in ecopelle, presumiamo lo stesso materiale utilizzato con l'ultimo LG G4.

LG inizierà a spedire LG Gentle in Corea del Sud molto presto al prezzo equivalente di circa 150 euro senza contratto.

Inizialmente LG ha annunciato LG Gentle come un telefono esclusivo per il mercato sudcoreano, rimanendo quindi un prodotto di nicchia. Pochi giorni più tardi, LG ha confermato che Gentle arriverà in altri mercati tra cui Francia, Italia, Polonia, Spagna, Kazakistan, Giappone e Regno Unito, dove si chiamerà LG Wine Smart. Tutte le specifiche rimangono le stesse, cambia solo il nome.

Aggiorneremo questo articolo quando sapremo da LG Italia maggiori informazioni sulla distribuzione di LG Wine Smart.

 
LG Gentle
LG Gentle
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su LG Wine Smart, nuovo telefono a conchiglia con Android 5.1 Lollipop, LTE, CPU quad-core


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?