LG G Flex 3 con display 5.5 pollici QHD e Snapdragon 820 atteso a IFA

LG G Flex 3 con display 5.5 pollici QHD e Snapdragon 820 atteso a IFA

LG G Flex 2 non ha riscosso il successo che LG si aspettava per colpa del processore Snapdragon 810 di Qualcomm che ha reso lo Smartphone troppo 'caloroso', ecco allora che LG sta lavorando alla nuova versione in arrivo nel 2016.

 

Scritto da , il 29/08/16

Seguici su

 
 

L'anno scorso, nel mese di luglio, è trapelata l'indiscrezione che la terza generazione dello smartphone curvo di LG, LG G Flex 3, avrebbe fatto il suo debutto nel mese di marzo quest'anno. Siamo oramai ad agosto e LG non ha presentato alcun G Flex 3. Dopo quasi 13 mesi dalle ultime voci su questo dispositivo, nuove informazioni sono ora trapelate.

Secondo le ultime indiscrezioni, LG G Flex 3 sarà dotato di uno schermo da 5,5 pollici con risoluzione QHD da 1440 x 2560 pixel, e sarà alimentato dal chipset Snapdragon 820 con 4GB di RAM insieme a 32GB/64GB di memoria interna espandibile con scheda microSD.

La fotocamera principale proporrà un sensore da 16MP sul retro mentre una fotocamera da 8 megapixel sarà frontale. E' probabile che LG G Flex 3 avrà anche un lettore delle impronte digitali nel tasto di accensione posto sul retro.

Per quanto riguarda il display, LG avrebbe deciso di scendere sotto i 6 pollici della prima versione dello smartphone curvo della famiglia Flex aumentando però la risoluzione fino a raggiungere i 2560 x 1440 pixel ovvero Quad HD e questo farebbe felici i fan non tanto per quanto riguarda la risoluzione ma proprio per quanto riguarda le dimensioni dato che il display più piccolo del Flex 2 rispetto al primo modello era stato apprezzato dalla maggior parte degli utenti.

Non si sa se il rivestimento che 'auto-guarisce' sarà di nuovo parte del dispositivo.

Secondo le voci, l'LG G Flex 3 avrà un design modulare simile a quello di LG G5, quindi sarà compatibile con gli accessori LG Friends.

LG potrebbe presentare ufficialmente il suo G Flex 3 all'IFA 2016 di Berlino, che si terrà dal 2 al 7 settembre.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su LG G Flex 3 con display 5.5 pollici QHD e Snapdragon 820 atteso a IFA


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?