PosteMobile Creami 2000: crediti in Omaggio per attivazioni fino al 29 Novembre

PosteMobile Creami 2000: crediti in Omaggio per attivazioni fino al 29 Novembre

Con il piano ricaricabile Creami 2000 di PosteMobile fino al 29 Novembre ci sono il 50 per cento dei crediti in piu'. Ognuno di questi puo' essere usato per chiamate, messaggi o traffico dati. E' il cliente che sceglie come usarli e che, pertanto, si ritrova in mano un servizio decisamente flessibile a un prezzo fisso mensile.

 

Scritto da , il 18/11/14

Seguici su

 
 

Se si sta pensando di attivare una nuova offerta telefonica, consigliamo di prendere in considerazione Creami 2000 di PosteMobile. La proposta non è tra le più economiche in circolazione, tuttavia è in promozione fino al 29 Novembre e offre ai clienti la possibilità di una personalizzazione massima.

Creami "2000" normalmente includerebbe 2.000 crediti. Ognuno di questi corrisponde a 1 minuto di telefonate, a 1 SMS oppure a 1 MB di traffico dati. Il cliente può scegliere come usare questi crediti, per esempio anche solo in chiamate, oppure distribuendoli equamente anche su minuti e SMS e dati, oppure - se non si ha ancora uno smartphone - tutti per le chiamate o per i vecchi e cari messaggi di testo.

La buona notizia è che se si attiva una nuova SIM ricaricabile entro il 29 Novembre - "salvo proroghe", si legge sul sito di PosteMobile - vengono offerti per sempre il 50% dei crediti in più. Dunque al prezzo fisso di 15 euro al mese con Creami 2000 si hanno non 2.000 ma 3.000 crediti.

Non ci sono sprechi, in quanto se si fa una telefonata da 3 minuti e 3 secondi, che equivale a 3 crediti, alla telefonata successiva prima di consumare il quarto credito si devono prima consumare i 57 secondi ancora in sospeso. E lo stesso discorso vale anche per i MB: la tariffazione viene conteggiata sugli effettivi kB consumati. I crediti non possono essere usati per i servizi a sovrapprezzo e per i servizi di gestione chiamate.

Controllo soglie
E' sempre possibile tenere sotto controllo la quantità di minuti, SMS o traffico dati residui consultando l'applicazione ufficiale PosteMobile, telefonando ai servizi fai da te 401212 o all'assistenza 160, oppure collegandosi all'area personale su PosteMobile.it. Nel caso di traffico extra soglia vengono applicate le tariffe di 18 centesimi al minuto, di 12 cent per SMS e di 50,41 cent al MB.

Per altre informazioni consigliamo di consultare PosteMobile.it.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su PosteMobile Creami 2000: crediti in Omaggio per attivazioni fino al 29 Novembre


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?