Recensione cavo USB Type C Nylon Aukey

Recensione cavo USB Type C Nylon Aukey

 

Scritto da , il 29/10/16

Seguici su

 
 

Siete alla ricerca di un cavo USB Type C da utilizzare per ricaricare il vostro Smartphone o Tablet o per sincronizzare il prodotto al PC ma non volete spendere cifre da capogiro? Allora potete puntare su prodotti della linea Aukey che vi abbiamo mostrato più volte in passato, oggi parliamo di una soluzione da un metro di lunghezza realizzata in Nylon!

 

 

All’interno della confezione troviamo ovviamente il nostro cavo USB Type C ed alcuni manuali di presentazione.

Leggi anche:
 

 

Il cavo è praticamente in tessuto e la sua realizzazione è ottima sia nella parte dei connettori che è in metallo sia nella parte centrale del cavo stesso che risulta essere leggermente rigido ed assolutamente più spesso di un tradizionale cavo USB Type C, elemento che assicura una durata nel tempo davvero eccellente.

Leggi anche:
 

 

L'accessorio è compatibile con la ricarica rapida, noi lo abbiamo testato con la TurboPower di Motorola e la Quick Charge 3.0 e 2.0 di Qualcomm ed in tutti i casi siamo riusciti a sfruttare le massime potenzialità del caricatore ed inoltre è compatibile con lo standard 3.0 quindi nettamente molto veloce anche in trasferimento dati.

Ovviamente il cavo è compatibile con tutti i prodotti USB Type C quindi anche il nuovo Macbook 12 pollici, se siete interessati all’acquisto potete trovarlo su Amazon al seguente indirizzo ad un prezzo davvero contenuto.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Recensione cavo USB Type C Nylon Aukey


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?