Xiaomi Lanmi X1 dovrebbe lanciare il terzo sub-brand di Xiaomi: Lanmi

Xiaomi Lanmi X1 dovrebbe lanciare il terzo sub-brand di Xiaomi: Lanmi

Xiaomi entro Luglio dovrebbe lanciare il suo terzo sub-brand che si presume chiamarsi 'Lanmi'.

 

Scritto da , il 11/07/17

Seguici su

 
 

Da Xiaomi è atteso il lancio del suo terzo sub-brand entro la fine di questo mese di Luglio. Ad aggiungersi ai sottomarchi esistenti della società Mi e Redmi, che si concentrano principalmente sulle vendite online, il prossimo sub-brand - il cui nome si vocifera possa essere Lanmi - sembra essere destinato al mercato della vendita al dettaglio offline per competere con altri produttori di smartphone provenienti dalla Cina.

Il sito cinese MyDrivers riporta che il terzo brand di Xiaomi sarà lanciato per competere meglio con i concorrenti Oppo e Vivo, due brand controllati da BBK Electronics, che hanno aumentato la propria presenza presso i canali di vendita in Cina attraverso negozi 'fisici' sparsi per tutto il paese. Xiaomi ha puntato molto al suo debutto sulle vendite online, quindi si presume che la sua assenza nei negozi offline abbia permesso ad altri marchi di crescere.

Il nuovo brand dovrebbe essere introdotto col lancio di un nuovo smartphone, il quale si presume sarà quello che vediamo nell'immagine qui sotto. In questo render vediamo un telefono con una configurazione a doppia fotocamera e la posizione delle linee dell'antenna suggeriscono che il telefono ha un design in comune con quello dei recenti Oppo R11 Plus e OnePlus 5. Curiosamente, il flash a LED è posto sul lato sinistro della fotocamera a doppio sensore orizzontale, mentre solitamente si trova sulla parte opposta.

Stando a quanto riportato dal sito gizmochina,  un blogger tramite Weiboo ha anticipato il nome del terzo sub-brand di Xiaomi, secondo cui è "Lanmi", con il primo smartphone della linea che potrebbe essere il Xiaomi 'X1' di cui si vocifera da alcuni giorni. Se questo risulterà vero, il prossimo smartphone di Xiaomi sarà il Xiaomi Lanmi X1.

Xiaomi Lanmi X1 è atteso in due modelli principali con 4 varianti ciascuna. Un modello è previsto con un display da 5,5 pollici di risoluzione 2160 x 1080 pixel, chip Snapdragon 660, e un sistema a doppia fotocamera sul retro con sensori Sony IMX362 o IMX368. Un secondo modello è previsto con un display da 5,5 pollici di risoluzione 1080p, chip Snapdragon 660, e lo stesso sistema a doppia fotocamera del suddetto modello. Ciascun modello sarà presumibilmente disponibile in 4 varianti: 4GB RAM + 64GB ROM; 4GB RAM + 128GB ROM; 6GB RAM + 64GB ROM; 6GB RAM + 128GB ROM.

Mancano poco piu' di due settimane alla fine del mese, e considerato che lo smartphone è atteso al debutto entro il mese di Luglio si puo' presumere che ci sarà ancora poco tempo da attendere per conoscere che cosa Xiaomi ha di nuovo da svelare.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Xiaomi Lanmi X1 dovrebbe lanciare il terzo sub-brand di Xiaomi: Lanmi


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?