Vendita a rate PostePay: Samsung Galaxy S5 scontato di 40 euro

Vendita a rate PostePay: Samsung Galaxy S5 scontato di 40 euro

PosteMobile offre uno sconto di 40 euro per l'acquisto di Samsung Galaxy S5 nella formula rateale. La promozione e' valida fino al 31 Dicembre

 

Scritto da , il 18/12/14

Seguici su

 
 
Con PosteMobile è possibile comprare un Samsung Galaxy S5 sfruttando uno sconto di 40 euro sull'anticipo in caso di acquisto a rate oppure fruendo di un'unica soluzione a un prezzo vantaggioso.

Per avere lo smartphone è sufficiente recarsi presso un Ufficio Postale presente sul territorio o presso un punto vendita Kipoint abilitato. A ordine effettuato, il telefono sarà spedito direttamente a casa senza spese aggiuntive.

Le modalità di acquisto sono due.
1) con vendita rateale, pagando 20 euro per 30 mesi e versando un anticipo di 39 euro anzichè 79 euro (l'anticipo si paga al momento della consegna);
2) pagando in un'unica soluzione da 569 euro al posto di 629 euro.

Si noti che in caso di acquisto a rate si sottoscrive l'opzione "Telefono x Tutti". In caso di cessazione prima del termine previsto di 30 mesi, saranno addebitate in un’unica soluzione le rate residue del prodotto.

L'offerta è valida fino al 31 Dicembre oppure fino a esaurimento scorte. Ai prezzi indicati si devono aggiungere 15 euro per l'acquisto della SIM, la quale al suo interno ha comunque 15 euro di traffico telefonico.

Lo smartphone
Samsung Galaxy S5, presentato a fine Febbraio a Barcellona, è lo smartphone di punta della società coreana. Combina una fotocamera avanzata e uno schermo spazioso e brillante alla resistenza all'acqua e alla polvere. Inoltre funziona sulla rete dati veloce 4G, ha la memoria espandibile e offre una gamma di funzionalità per rimanere in forma. Si basa sulla piattaforma per telefonini più diffusa al mondo: Android.

La fotocamera ha risoluzione 16 Megapixel con tempo di messa a fuoco (automatica) di 0,3 secondi. Le tecnologie presenti sono numerose, a partire dall'High Dynamic Range (HDR) avanzato. E' presente il flash posteriore e la registrazione video supporta anche il rallentatore e la risoluzione 4K (o Ultra HD). Il processore è un quad core, supportato da GPU dedicata e da 2 GB di RAM.

Per tutte le altre informazioni consigliamo di consultare la scheda tecnica.

Sony Xperia Z3 e LG G3: i migliori prezzi dei 2 Super smartphone Android

Se si stanno cercando smartphone di altissimo livello a un prezzo non esorbitante, è bene prendere in considerazione Sony Xperia Z3 e LG G3. I due hanno caratteristiche diverse e materiali diversi, ciononostante hanno il cuore in comune: il sistema operativo Android.

Partiamo subito con i prezzi: abbiamo trovato G3 a nemmeno 390 euro su Amazon (link), tuttavia trattasi di una versione 16 GB tedesca. Se si è in cerca di un prodotto con garanzia italiana, l'alternativa più conveniente è quella da 32 GB (link), il cui costo è di 419 euro spese di spedizione incluse.

Un pò più costoso invece è il rivale firmato Sony, probabilmente perchè è sul mercato da meno tempo. Per la versione color rame, la più elgante in circolazione, ci vogliono quasi 570 euro (link). Stiamo parlando della versione italiana con 16 GB di memoria interna. Per quella color nero, sempre 16 GB Italia, si scende fino a 530 euro (link).

Sony Xperia Z3: download nuovo firmware 23.0.1.A.5.77

Se siete possessori del Sony Xperia Z3 o del più piccolo Xperia Z3 Compact, sarete felici di sapere che i tecnici della casa nipponica hanno appena reso disponibile per il download il nuovo firmware 23.0.1.A.5.77.

Si tratta di un aggiornamento di sistema caldamente consigliato, in quanto non solo serve a risolvere alcuni bug riscontrati in passato dagli utenti e sviluppatori, ma aggiunge anche qualche funzione inedita.

Come sempre, suggeriamo di effettuare un backup completo prima di procedere con il download del firmware. L'installazione è possibile in modalità OTA (Over The Air, direttamente dal telefono) oppure con il software PC Companion.

La prima novità da segnalare è la presenza dell'applicazione Portrait Retouch per la fotocamera: con pochi tap sul display è possibile migliorare la qualità degli autoscatti con moltissimi effetti grafici.

È stato aumentato il volume delle notifiche e delle suonerie, sono migliorate le prestazioni con Exchange ActiveSync, l'audio del vivavoce è di maggiore qualità, e il launcher Xperia è stato leggermente rivisto dal punto di vista grafico.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Vendita a rate PostePay: Samsung Galaxy S5 scontato di 40 euro


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?