Samsung lancia Galaxy Amp Prime e Amp 2 negli USA

Samsung lancia Galaxy Amp Prime e Amp 2 negli USA

Un paio di nuovi smartphone Samsung sono stati lanciati negli Stati Uniti, al momento in esclusiva per l'operatore Cricket Wireless: Galaxy Amp Prime e Galaxy Amp 2.

 

Scritto da , il 01/04/16

Seguici su

 
 

Un paio di nuovi smartphone Samsung sono stati lanciati negli Stati Uniti, al momento in esclusiva per l'operatore Cricket Wireless: Galaxy Amp Prime e Galaxy Amp 2.

Il primo dei nuovi device si chiama Galaxy Amp Prime, che offre "caratteristiche premium" e si rivolge a "utenti esperti di social media e persone in cerca di valore" stando al comunicato del vettore.

Per quanto riguarda le specifiche, Samsung Galaxy Amp Prime è uno smartphone da 5 pollici con display Super AMOLED, fotocamera principale da 5 MP e sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Altre caratteristiche includono il supporto per le reti 4g LTE, modalità di risparmio energetico Ultra Power, funzionalità semplificate attraverso la modalità Easy Mode per i neofiti e gli anziani.

Samsung Galaxy Amp Prime viene venduto ad un prezzo di 149,99 dollari.

Cricket Wireless ha inoltre annunciato un altro smartphone Samsung, il Galaxy Amp 2. Si tratta di un device di fascia bassa con supporto 4G LTE e display Super AMOLED da 4,5 pollici. Altre caratteristiche includono la modalità di risparmio energetico Ultra Power e la modalità Outdoor, che consente di aumentare la luminosità dello schermo quando ci si trova in ambienti esterni per 15 minuti per una migliore visibilità alla luce del sole.

Samsung Galaxy Amp 2 viene venduto ad un prezzo di 99.99 dollari.

La disponibilità di questi nuovi Samsung Galaxy Amp Prime e Galaxy Amp 2 al momento è prevista solo negli Stati Uniti, non sappiamo se e quando arriveranno in Italia.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung lancia Galaxy Amp Prime e Amp 2 negli USA


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?