Samsung Galaxy Wide: 5,5 pollici, Android 6, fotocamera 13 MP, CPU quad-core

Samsung Galaxy Wide: 5,5 pollici, Android 6, fotocamera 13 MP, CPU quad-core

Samsung ha presentato un nuovo smartphone della famiglia Galaxy, il Galaxy Wide, riservato al momento al suo mercato di origine. display 5.5 pollici HD, CPU quad-core 1.2GHz, 2GB RAM, batteria 3000mAh, fotocamere 13MP e 5MP quello che offre per 250 euro circa.

 

Scritto da , il 05/07/16

Seguici su

 
 

Samsung ha presentato un nuovo smartphone della famiglia Galaxy, il Galaxy Wide. Si tratta di un dispositivo con il numero di modello SM-G600S, che secondo Sammobile si puo' considerare come una variante del Galaxy ON7 2016 per via delle simili specifiche.

Samsung Galaxy Wide è costruito attorno ad un display da 5,5 pollici di risoluzione HD (720p) e viene alimentato dal chipset Snapdragon 410 con processore quad-core da 1.2GHz, affiancato da 2GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibile.

Lo smartphone ha una batteria rimovibile da 3,000mAh e dispone di una fotocamera posteriore da 13 MP e una fotocamera anteriore da 5MP. Il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow out-of-the-box e interfaccia utente personalizzata dal produttore via TouchWiz.

Tra le caratteristiche esclusive, Galaxy Wide permette di vedere la televisione digitale terrestre grazie al ricevitore (T-DMB) integrato.

Samsung Galaxy Wide ha numero di modello di SM-G600S, che è simile a quello del Galaxy ON7 2016 (SM-G600F), che comunque deve ancora essere annunciato ufficialmente. Andando a guardare le specifiche, la maggior parte di queste sono uguali per entrambi gli smartphone, quindi è possibile che il Galaxy Wide possa essere una variante ri-branded del Galaxy ON7 2016 per il mercato sudcoreano (in particolare per l'operatore locale SK Telecom), e pertanto non è detto che il telefono sarà disponibile in altri mercati in futuro.

Riguardo prezzi e disponibilità, Galaxy Wide viene offerto ai clienti di SK Telecom al prezzo di KRW 319.000 (circa 250 euro circa), con le vendite che inizieranno da metà del mese di luglio nel paese di origine della società.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Galaxy Wide: 5,5 pollici, Android 6, fotocamera 13 MP, CPU quad-core


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?