Odissea Samsung, esplode Galaxy S7 che ustiona il proprietario

Odissea Samsung, esplode Galaxy S7 che ustiona il proprietario

Un Samsung Galaxy S7 esplode ferendo ed ustionando il proprietario che, a quanto pare, lo stava semplicemente utilizzando senza nemmeno averlo messo sotto carica.

 

Scritto da , il 17/11/16

Seguici su

 
 

Samsung deve ancora una volta fare i conti con presunti difetti che porterebbero all’esplosione fisica dei dispositivi e dopo la vicenda Galaxy Note 7 e quella legata alle lavatrici tocca ora a Galaxy S7 dato che in Canada è stato riportato un caso in cui il proprietario è rimasto ferito a mani e polsi.

La notizia è stata riportata dall’emittente CtvNews che ha intervistato Amarjit ovvero lo sfortunato meccanico di 34 anni protagonista di questa storia.

L’uomo ha dichiarato: “ero alla guida della mia auto domenica 13 Novembre a Winnipeg quando ad un tratto ho sentito la tasca dei pantaloni molto calda, ho preso il mio Smartphone che è immediatamente esploso riempendo la vettura di fumo, l’ho quindi lanciato fuori dal finestrino”.

 

 

Amarjit ha riportato ustioni di secondo grado alle mani ed ustioni di terzo grado ai polso ma si ritiene comunque fortunato per non aver riportato danni più gravi al volto ed alla vista dato che l’esplosione si è verificata molto vicino al viso appunto.

Samsung è già intervenuta ufficialmente sulla questione ed ha dichiarato di essere attivamente all’opera per cercare di capire quali siano state le cause dell’esplosione e soprattutto per cercare di capire l’esatta dinamica dell’accaduto dato che al momento possiamo solamente fidarci delle parole dell’uomo ma ovviamente ogni cosa è da verificare.

Va anche precisato che questa notizia non deve allarmare tutti gli utenti che hanno questo modello di Smartphone o comunque un prodotto Samsung dato che purtroppo spesso capita che alcuni device siano vittime di questi spiacevoli inconveniente, è successo anche ad Apple per esempio, ma sicuramente in questo momento la notizia fa più scalpore dato che Samsung non è ancora riuscita ad uscire dallo scalpore creato da Note 7.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Odissea Samsung, esplode Galaxy S7 che ustiona il proprietario


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?