Galaxy A8 2018, Samsung introduce opzione per gestire la sensibilita' del tocco

Galaxy A8 2018, Samsung introduce opzione per gestire la sensibilita' del tocco

 

Scritto da , il 14/04/18

Seguici su

 
 

Samsung ha iniziato la distribuzione di un aggiornamento software per Galaxy A8 (2018) e Galaxy J7 Prime che introduce in entrambi i modelli le patch di sicurezza di Aprile 2018. Le build sono rispettivamente la A530FXXU2ARD1 e la G610FXXU1BRC1.

Inoltre, come segnalato da Sammobile, solo sul Galaxy A8 (2018), vengono introdotte una migliore stabilità della videocamera e una nuova funzionalità avanzata: la possibilità di aumentare la sensibilità del touch dello schermo. Il Galaxy A8+ (2018) non è in vendita in Italia ma è probabile che anche su questo modello arriverà la stessa funzionalità avanzata.

Dopo l'aggiornamento software, chi ha un Galaxy A8 (2018) puo' accedere alle Impostazioni e quindi entrare nella sezione Funzioni Avanzate per trovare la nuova opzione che consente di aumentare o diminuire la sensibilità del touchscreen, proprio come su Galaxy S9 e S9+.

L'opzione "Sensibilità tocco" viene cosi' descritta: "consente di aumentare la sensibilità dello schermo al tocco per utilizzare pellicole protettive per lo schermo".

La patch di sicurezza di Aprile 2018 comprende correzioni per sette vulnerabilità critiche di Android e otto vulnerabilità che riguardano il software di Samsung. Presenti anche le correzioni per diverse vulnerabilità a basso e medio rischio.

E' possibile aggiornare il software di Galaxy A8 (2018) e Galaxy J7 Prime entrando nelle Impostazioni, quindi in Aggiornamenti Software e in Scarica Aggiornamenti Manualmente.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Galaxy A8 2018, Samsung introduce opzione per gestire la sensibilita' del tocco


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?