Facebook, Zuckerberg dedica il suo Grazie alla moglie

Facebook, Zuckerberg dedica il suo Grazie alla moglie

Mark Zuckerberg dice 'grazie' alla moglie degli 11 anni passati assieme: il messaggio è stato creato con il nuovo strumento di Facebook 'Say Thanks' che crea clip di ringraziamento.

 

Scritto da , il 16/11/14

Seguici su

 
 

La scorsa settimana Facebook ha introdotto lo strumento 'Say Thanks' per creare un video automatico per dire 'grazie' ad un amico o parente per essere parte della propria vita. I video sono intimi ed esaltano le singole amicizie, ha detto design manager che ha voluto il tool, e chi meglio del fondatore di Facebook può dare l'esempio agli utenti per fargli usare il tool?

Dopo poche ore dal lancio di 'Say Thanks' Mark Zuckerberg ha condiviso il suo messaggio d’amore via Facebook per celebrare i primi 11 anni insieme alla moglie Priscilla Chan, dicendole 'grazie' dei momenti che hanno trascorso insieme, da quando si sono conosciuti al giorno del matrimonio, passando per le vacanze trascorse con il loro cane.

Il video è stato realizzato da Zuckerberg tramite lo strumento di Facebook 'Say thanks' che tutti gli iscritti possono utilizzare per dire 'grazie' ad un amico, una persona speciale, un parente, un collega, o chiunque altro si vuole ringraziare.

E' possibile per gli utenti di Facebook creare il personale video "Say Thanks" in un paio di clic. Collegandosi all'indirizzo facebook.com/thanks si può scegliere tra diversi temi (amici, parenti, ecc), scegliere la persona che si vuole ringraziare e il video è fatto: una prima bozza del filmato viene creata in automatico e contiene le foto e i messaggi condivisi tra voi e di colui o colei a cui volete dire 'grazie'. Se qualche foto non piace si possono selezionare altre immagini tra quelle caricate nel proprio album oppure se ne possono caricare di nuove. Le modifiche servono per creare un video che possa "concentrarsi sugli aspetti che più contano della vostra amicizia", ha detto Nick Kwiatek, il responsabile tecnico dietro la nuova funzione.

"Ho incontrato una ragazza incredibile in questo giorno esattamente 11 anni fa. Priscilla, ti ringrazio per avermi messo a terra, e per avermi aiutato a mantenere il mio senso di meraviglia verso il mondo mentre cresciamo insieme.", scrive Zuckerberg alla moglie.

Il video di Zuckerberg ha superato le 6 mila condivisioni, e lo potete vedere qui sotto:

Il team che ha sviluppato il nuovo strumenti per dire 'Grazie' è lo stesso che ha prodotto il popolare video "Look Back" nel mese di febbraio. I video mostravano la vita di un utente su Facebook, con le migliori foto condivise, i messaggi scritti e che hanno ricevuto più commenti o likes, e vari aggiornamenti di stato e gli eventi della vita condivisa su Facebook. Nei primi giorni, quasi 200 milioni di persone hanno visto il loro video Look Back e la metà delle persone che lo hanno visto hanno condiviso il video con gli amici. Nel mese di febbraio, 354 milioni di persone hanno visto il video Look Back e circa 157 milioni lo hanno condiviso, secondo Facebook.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Facebook, Zuckerberg dedica il suo Grazie alla moglie


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?