Snapchat: nuovi strumenti creativi tra Snap senza limiti e Gomma Magica

Snapchat: nuovi strumenti creativi tra Snap senza limiti e Gomma Magica

Snapchat introduce una serie di nuovi strumenti creativi, tra cui l'opzione per consentire ai destinatari di guardare gli Snap inviati per quanto tempo vogliono e la Gomma Magica per rimuovere elementi dagli snap.

 

Scritto da , il 10/05/17

Seguici su

 
 

Snapchat ha lanciato una serie di nuovi strumenti creativi, molti dei quali simili a cio' che si puo' trovare gia' su Instagram, tra cui l'opzione per consentire ai destinatari di guardare gli Snap inviati per quante volte vogliono. "Stiamo apportando grandi cambiamenti al modo di creare e inviare Snap" ha annunciato Snap nel sup blog.

La prima cosa che si nota una volta aggiornata l'app Snapchat è la riorganizzazione dell'interfaccia degli strumenti creativi, a cui è stata aggiunta una Gomma magica, che si trova sotto lo strumento Forbici. Ci sono anche nuove impostazioni al timer, considerata "la frustrazione di non poterci godere appieno uno Snap, anche dopo averlo riguardato". Snapchat ora consente ai destinatari di guardare gli Snap inviati per quante volte vogliono e, dopo che gli amici avranno terminato di visualizzare lo Snap e toccato per chiuderlo, questo si eliminerà come al solito.

C'è anche un nuovo strumento Loop per i video, che consente di decidere se il proprio Snap potrà essere riprodotto una volta sola o più volte, finché gli amici non saranno pronti a passare al successivo Snap.

Snap ha voluto introdurre questi nuovi strumenti creativi in Snapchat - che si possono trovare sul lato destro dello schermo per un facile accesso - per continuare a far crescere Snapchat e avere le basi per introdurre strumenti ancora più creativi per la creazione di Snap divertenti.

Limitless Snaps - Ora è possibile selezionare l'icona di infinito nel timer deelle foto in modo che gli amici possono guardare lo Snap fino a quando si stancano di guardarlo e, quando lo chiuderanno, lo Snao scomparirà in automatico. Instagram consentiva prima già di visualizzare senza limiti le storie e i messaggi diretti.

Video Looping - È possibile toccare l'icona looping sul lato destro del compositore Snap per ripristinare il ciclo dei video, cosa utile per i video brevi o per rivedere un momento particolare. In questo modo uno Snap diventa quasi come una immagine animata GIF.

Disegna con Emoji - E' ora possibile usare un emoji come un pennello. E' sufficiente selezionare uno dagli strumenti creativi a destra dell'interfaccia e al posto di un colore per la punta della penna selezionare come traccia le emoji.

Gomma Magica (Magic Eraser) - E' ora possibile selezionare e rimuovere gli oggetti dagli snap o sfocarli. E' sufficiente selezionare l'icona della Gomma Magica, dipingere l'oggetto che si desidera rimuovere e la trasformazione avviene poi in automatico.

Il cambiamento più significativo sono gli Snap senza limiti, che vi permetteranno di mostrare i vostri snap ai vostri amici per quanto tempo vogliono. Se vorrete ad esempio condividere con loro la foto di una frase o altro testo che potrebbero impiegare del tempo per leggerlo tutto, saranno loro a decidere quando chiudere lo snap e, quindi, eliminarlo. Per inviare uno snap senza limite di tempo vi basta selezionare l'icona dell'infinito all'interno del timer, e il video o l'immagine rimarrà visibile al destinatario finché non sarà chiuso.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Snapchat: nuovi strumenti creativi tra Snap senza limiti e Gomma Magica


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?