3GSM World: Huawei, modem 3G ottimizzato per la musica

Scritto da , il 14/02/07 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2007

 

3GSM World: Huawei, modem 3G ottimizzato per la musica

Huawei Technologies lancia i nuovi terminali personalizzati per gli operatori: l’E270, il primo modem USB HSUPA (High-Speed Uplink Packet Access) al mondo, e l’elegante U120, un terminale 3G ottimizzato per coloro che amano ascoltare la musica anche quando sono in viaggio. I dispositivi sono stati presentati al 3GSM World Conference di Barcellona, per il tema “Personalizzazione, partnership e valore”.

In grado di supportare la tecnologia HSDPA (High-Speed Downlink Packet Access) fino a una velocità di 7,2 Mbps e una velocità di trasmissione HSUPA che raggiunge i 2 Mbps, l’E270 è progettato per fornire un ricco ventaglio di applicazioni di servizi dati agli utenti finali aziendali che desiderano una connettività continua. L’elegante U120 è un dispositivo di tipo entry-level che aiuterà gli operatori a sviluppare il mercato 3G potenziando l’attrattiva esercitata dai servizi e dalle applicazioni multimediali basati sulla tecnologia 3G. Concepito per coloro che amano la musica, l’U120 vanta diverse funzionalità versatili e caratteristiche precedentemente offerte solamente dai terminali di fascia alta.

Huawei ha aiutato operatori di livello internazionale come Vodafone, Hutchison, Telefonica, SFR e PCCW ad ampliare i servizi 3G esistenti. Offre assistenza e servizi completi agli operatori di tutto il mondo mediante l’offerta di prodotti che vanno dall’infrastruttura di rete ai terminali. Nel 2006, il volume del fatturato globale di Huawei nel settore dei dispositivi terminali ha superato i 27 milioni di unità, registrando un incremento anno su anno pari al 100 percento negli ultimi tre anni consecutivi.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?