Nokia si aggiudica Premio Frost e Sullivan 2007

Scritto da , il 21/03/07 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2007

 

Nokia ha annunciato oggi che il team Enterprise Solutions ha ricevuto il prestigioso “Frost & Sullivan North American Mobility Award” per la gestione dei dispositivi cellulari.

Nokia Intellisync Device Management, che fa parte di Nokia Intellisync Mobile Suite, è una soluzione per la gestione dei dispositivi cellulari su multi-piattaforma, progettata per fornire soluzioni per la gestione, completa ed efficiente, anche dal punto di vista dei costi, dei dispositivi mobili e dell’uso degli applicativi. Nokia Intellisync Device Management rappresenta per gli operatori un servizio che genera reddito e che permette ai clienti di controllare con sicurezza ed efficacemente l’implementazione dei beni mobili delle loro imprese, considerando l’operatore come un consulente affidabile per le strategie mobili.

Nokia Intellisync Mobile Suite è una gamma di prodotti che risiede su un unico server e può essere utilizzata da sola o in sinergia, per creare una soluzione completa per la mobilità. Il server Nokia Intellisync Mobile Suite fornisce flessibilità, possibilità di gestione ed estensività, per collegare virtualmente qualsiasi applicazione business o fonte di dati aziendali, a qualunque dispositivo di quasi tutte le reti, per soddisfare le esigenze di mobilità attuali e future.

Inoltre Nokia Eseries, che include il nuovo Nokia E65, il Nokia E61i, e il Nokia E90 Communicator, è caratterizzata dall’esperienza sull’utilizzo e sul design funzionale di Nokia, come anche dalla nostra capacità di comprendere le richieste dei reparti IT per la sicurezza dei dispositivi e per la gestione. I dispositivi della serie Nokia Eseries supportano molteplici soluzioni di e-mail e servizi voce avanzati come le telefonate tramite WLAN, il push to talk e altri servizi di chiamata. Nokia porta sul mercato la gamma più innovativa di dispositivi business che proteggono gli investimenti sulla mobilità della forza lavoro delle aziende, supportando la strategia di mobilità del lavoro stesso.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie