Torna il celebre serpente Nokia Snakes Subsonic

Scritto da , il 30/08/07 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2007

 

Il mitico gioco per telefoni cellulari è tornato. Fatevi strada strisciando lungo quattro aree base (Terra, Vento, Acqua e Fuoco) su supporto grafico in 3D. Ogni zona si suddivide in dieci livelli che si illuminano e vibrano in una modalità di gioco guidata dalla musica, per un totale di 40 livelli di gioco.

I suoi comandi intuitivi e reattivi sono un elemento centrale dell’esperienza Snakes. I giocatori dovranno avere un’eccellente prontezza di riflessi per navigare attraverso le quattro zone. L’ineludibile corsa contro il tempo rende il gioco ancora più emozionante, mentre procede la lotta per aggiudicarsi i power-up, gli scudi e gli altri segreti nascosti.

Nella modalità single-player i giocatori possono aprirsi il cammino fino al completamento di ogni zona elementare, possono sfidare un altro giocatore in un confronto faccia a faccia o all’interno di tornei online, assicurandosi la vittoria grazie al miglior tempo. I giocatori possono tenere sott’occhio i ranking sui leader board e visualizzare la classifica dei 50 migliori giocatori per ogni livello di gioco.

Una volta dominata l’emozionante corsa a ostacoli attraverso 40 livelli di straodinaria finezza grafica, altri 20 livelli sono a disposizione per il download diretto sul dispositivo attraverso la nuova piattaforma N-Gage, che sarà lanciata in autunno.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 

Notizie Successive

Ultime notizie