Dettagli su Nokia N78

Scritto da , il 13/02/08 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2008

 

Nokia ha presentato Nokia N78, un computer multimediale che coniuga musica, navigazione e fotografia con i vantaggi della mobilità. Il Nokia N78 è stato pensato per consentire la fruizione della nuova suite di servizi Nokia, tra i quali Nokia Music Store, Nokia Maps e Share on Ovi, un nuovo servizio online che permette agli utenti di condividere i contenuti media personali. La distribuzione del Nokia N78 è prevista per il secondo trimestre 2008 con un prezzo di vendita di circa 350 euro, tasse e sussidi esclusi.

Il Nokia N78 combina una potente gamma di tecnologie, tra cui A-GPS integrato con Nokia Maps gratuito, connettività WLAN e 3G HSPDA ad alta velocità, una fotocamera da 3,2 megapixel con ottica Carl Zeiss, e il supporto per una memory card microSD, disponibile attualmente fino a 8 GB, per memorizzare brani musicali e i contenuti media preferiti.

Tra le novità dell’ N78 ci sono la possibilità di georefenziare le fotografie e la presenza di un trasmettitore FM integrato per ascoltare la musica su qualsiasi radio FM, in auto o a casa.

Grazie all’ A-GPS integrato e la fotocamera da 3,2 megapixel, il Nokia N78 porta su un dispositivo mobile la moda, sempre più diffusa in rete, della “georeferenziazione”. Il Nokia N78 associa automaticamente alle immagini informazioni sulla località in cui sono state scattate, permettendo così di visualizzare la località su una mappa, sul dispositivo stesso o in rete.

Grazie alla connettività internet ad alta velocità, in modalità WLAN o HSDPA, caricare fotografie e filmati su community online come Share on Ovi, Flickr o YouTube sarà facilissimo.

La musica resta una delle caratteristiche principali del Nokia N78 e di tutta la serie di computer multimediali Nseries. Oltre alla memoria fino a 8GB, gli altoparlanti integrati e il supporto standard per auricolari da 3,5mm, il Nokia N78 comprende anche l’applicazione Nokia Internet Radio, con la quale sarà possibile accedere istantaneamente a migliaia di stazioni radio di tutto il mondo.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?