Anteprima dei nuovi modelli LG al GSMA di Barcellona: LG KF700, KF600 e KF510

Scritto da , il 14/02/08 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2008

 
 
Al GSMA Mobile World Congress 2008 di Barcellona LG presenta un nuovo modello, KF700, un telefono touchscreen con un'interfaccia utente ottimizzata e un design molto elegante e sofisticato che sarà lanciato nel mercato a Marzo ad un prezzo attorno ai 500 Euro. KF700 è un telefono cellulare multimediale caratterizzato da un'interfaccia touchscreen “modulabile”, una rotella laterale di scelta rapida per scegliere tra le principali funzionalità e di una tastiera numerica.

Secondo il Dr. Skott Ahn, President & CEO di LG Electronics Mobile, l'azienda si focalizzerà principalmente sulla creazione di prodotti con funzioni e capacità multimediali avanzate che si basino sul criterio essenziale della semplicità.

Il GSMA Mobile World Congress vede protagonisti gli operatori di telefonia mobile, produttori di terminali e sviluppatori di contenuti provenienti da ogni parte del mondo. Durante l’evento saranno presentati anche altri modelli con tecnologia touch che comprendono il KF600 e il KF510.

A breve su Pianetacellulare.it saranno disponibili i filmati di LG KF700, KF600 e KF510 registrati dai nostri inviati al Mobile World Congress 2008 di Barcellona.

LG KF600:anteprima dal GSMA di Barcellona

 
Lg KF600 è un telefono 2G 'intuitivo' dotato di InteractPad, un'interfaccia sensibile allo sfioramento che sostituisce i tasti attraverso delle icone di navigazione che rendono facile lo svolgimento delle varie operazioni. Questo modello ha già vinto il premio iF Product Design Award 2008.

Lo abbiamo provato al 3GSM di Barcellona 2008 e ci ha impressionato per il design molto elegante ed estremamente funzionale, con una finitura nera lucida e una forma trapezoidale che lo rende facile da impugnare.

Sarà sul mercato a breve - si parla di inizio Marzo - e anche se il prezzo è un'incognita, secondo una soffiataautorevole che abbiamo ottenuto al World Mobile Congress si aggirerà attorno ai 300 Euro. Qui di seguito vi proponiamo il video:
 
LG svela al 3GSM 2008 il nuovo KF510 a tecnologia touch
 
Spesso quasi 11 millimetri, l'ultimo telefono slider di casa LG, il prototipo KF510 arriva con una fotocamera a 3 megapixel di risoluzione con autofocus e un innovativo pulsante di navigazione sensibile al tatto.

 Lg KF510 vanta di una montatura metallica con un particolare schema di gradazione metallizzata che lo rende un telefono alla moda e di un'interfaccia utente con delle animazioni anch'esse particolari.
E grazie alla tecnologia "Interactive Touch Lighting'', il telefono si illumina quando viene sfiorato.

Maggiori specifiche verranno svelate al Mobile World Congress 2008 a Barcellona che si terrà dall'11 al 14 Febbraio, dove tra l'altro Lg KF510 verrà presentato al pubblico in via ufficiale.
 
Comunque il nuovo modello di casa LG dovrebbe essere disponibile da Marzo a circa 330 dollari americani. Visualizza i modelli LGsu Pianetacellulare.it

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?